Coperchi portatile Asus! retro-schermo!

Pubblicità

tonis1991

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve.. ho un asus N61jq comprato meno di un anno fa.. tenuto benissimo sinchè portatolo ad aggiustare me lo hanno consegnato non con un graffio.. ma con una scalfitura sul coperchio che sta sul retro dello schermo.. Sapete se si trovano ricambi? Posso farmelo mandare dall'Asus??:mad: Se me lo mandano non perderei neanche tempo.. in auanto mi verrebbe montato da loro stessi senza mandarlo in garanzia x chissà quando!

penso che avresti dovuto farlo notare subito dove l'hai portato ad aggiustare per avere il servizio in garanzia...
adesso credo che in garanzia non te lo passano poichè potrebbero dare la colpa a te del graffio... quanto tempo fa l'hai portato ad aggiustare? se pochi gg contattali e digli che hai riscontrato ora il difetto...

Si per questo non c'è problema.. l'ho portato al mio rivenditore di fiducia.. e l'ho fatto notare 10 min dopo giusto il tempo di accorgermene a casa..è successo ieri pomeriggio tardi.. loro hanno detto ke lunedì avrebbereo chiamato all'asus per vedere se gli mandano questo ricambio.. e ovviamente si devono accollare loro tutte le spese compreso il montaggio..

bhè allora non ci sono problemi...
tu cmq non devi pagare nulla (anzi... visto che ti è tornato pure segnato...)
spingi affinchè l'asus spedisca il pezzo al rivenditore e non voglia indietro invece il pc per la sostituzione della cover (visto che già sei rimasto senza pc...)
dopodichè se la vedranno il rivenditore ed asus per il tempo/costo del montaggio...

Possono montarlo anche loro quindi?? senza ke venga mandato in assistenza all'asus e passi tempo? So k può sembrare troppo x una scalfitura.. ma tengo talmente tanto al mio pc k vederlo in ql modo mi da rabbia!:evil::mad:

se possa montarlo il rivenditore oppure no non saprei...
se il rivenditore è un negozio di pc che fa anche servizio assistenza o riparazioni di sicuro puoi chiedere, se è una grande catena lo mandano indietro...

cmq, se è il primo caso, dovranno accordarsi il rivenditore e l'asus... tu insisti affinchè venga spedita la cover e che tu non debba rispedire il pc...

SI!! E' un negozio.. il pc mi è stato aggiustato e graffiato da loro.. è lo stss negozio dv lì'ho comprato.. l'ho portato la x fare una ripulita alla vendola che era intasata da polvere..

ah..ok! io pensavo invece che il pc avesse avuto problemi risolvibili in garanzia e tu l'avessi mandato all'asus tramite il negozio..

a questo punto pretendi il cambio della cover presso il negozio visto che è stata una loro negligenza! non penso proprio che l'asus risponda come garanzia! sarà il negozio a doversi far carico dell'acquisto di una nuova cover...
potrebbero anche offrirti uno sconto o altro... valuta tu...

intanto se vuoi contatta l'asus e chiedi quanto costa la cover per il tuo pc, così ti puoi fare un'idea nel caso ti offrissero uno sconto o altro...

NO loro devono offrirmi la cover.. non l'ho mica scalfita io.. un graffio ci può stare ma una scalfitura decisamente no! non mi serve uno sconto.. devono caricarsi tutto loro xk il danno da loro è stato fatto! come posso contattare l'asus??

non ne ho idea... solitamente però i ricambi acquistati dalla casa madre costano un botto! devi sentire l'asus... oppure aspetta il rivenditore cosa ti dice...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro