Coollaboratory Liquid Pro o Thermal Grizzly Conductonaut?

Pubblicità

Los Serpent

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Coollaboratory Liquid Pro o Thermal Grizzly Conductonaut? sono molto indeciso dato che su questo sito dice che la conduttività è 80 W/mK https://www.coollaboratory.com/product/coollaboratory-liquid-pro/

mentre su molti altri siti dice 32w/mk

la grizzly è invece 73w/mk. le mie domande sono:
quale performa meglio?
e qual'è la migliore qualità prezzo? la liquid pro dovrebbe contenere 0.15ml
invece la thermal grizzly non ne ho idea, quindi se qualcuno me lo dica.

poi se avete anche dei extra consigli dato che è la prima volta che uso del metallo liquido ditemelo. so già come applicarla e come isolare il resto della GPU dato che conduce. se c'è altro che devo sapere ditemelo.

ho anche una domanda riguardo la cooler master mastergel maker. quanti grammi contiene una siringa? sembra molto simile alla MX-4.
opinioni riguardo la maker? in teoria è la 2 miglior pasta termica dopo la grizzly kryonaut dato che la grizzly è 12.5w/mk e la cooler è 11.

Condoctonaut.

Riguardo alle non conduttive, come performance dopo la Kryonaut viene la Innovation Cooling Diamond 24.

Quando devi richiudere tutto non rimettere silicone perchè fa spessore. Metti quattro gocce di colla resistente alle alte temperature nei 4 angoli del coperchio

Condoctonaut.

Riguardo alle non conduttive, come performance dopo la Kryonaut viene la Innovation Cooling Diamond 24.

Quando devi richiudere tutto non rimettere silicone perchè fa spessore. Metti quattro gocce di colla resistente alle alte temperature nei 4 angoli del coperchio
sai dirmi la conduttività termica della ic diamond? su questo sito dice solo 4w/mk Thermal Conductance: 4.5 W/m-K

IC Diamond 24 Carat Thermal Compound maximizes thermal heat transfer between the CPU core and heatsink by taking advantage of diamond's superior thermal conductivity. Purified synthetic diamond has a thermal conductivity of 2,000-2,500 W/mK compared to 406-429 W/mK for pure silver.Diamond's five times better thermal conductivity compared to silver makes it a superior heat transfer material for cooling high performance CPUs and is electrically non-conductive and non-capacitive.

si ma non dice niente a riguardo alla conduttività della pasta stessa, comunque sia dopo aver visto un po di review e test ho deciso di prendere 20 grammi di mx-4 da usare per il fisso, ma sono ancora indeciso sul metallo liquido.
Coollaboratory Liquid Pro o Thermal Grizzly Conductonaut? sono molto indeciso dato che su questo sito dice che la conduttività è 80 W/mK https://www.coollaboratory.com/product/coollaboratory-liquid-pro/

mentre su molti altri siti dice 32w/mk

la grizzly è invece 73w/mk. le mie domande sono:
quale performa meglio?
e qual'è la migliore qualità prezzo? la liquid pro dovrebbe contenere 0.15ml
invece la thermal grizzly non ne ho idea, quindi se qualcuno me lo dica.

non ho ben capito se il metallo liquido lo usi per la CPU o GPU ? O.o
in caso di GPU meglio il "coolaboratory liquid metal pad"

Io sulla CPU ho messo la Collaboratory Ultra e non mi sto trovando male, quando e se lo riapro proverò la Thermal Grizzly che dovrebbe essere pure un po meglio.

metterlo a contatto col dissipatore ti fa perdere 4C e non vale la pena considerati i rischi se dovesse travasare fuori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro