DOMANDA Coolermaster RS-500-PSAP-J3

Pubblicità

x9drive9in

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
40
Ciao ragazzi, quando mi assemblai il nuovo pc attirato dal prezzo basso ho comprato l'alimentatore in titolo che ho pagato circa 35€. Solo 2 mesi fa' ho scoperto che è meglio un criceto con la ruota collegata alla +12V, ma il dato che più mi preoccupa è che sulla +12V ha due linee che insieme erogano 360W. Io entro 2 anni, dopo i quali cambierò probabilmente piattaforma, aggiungerò una nuova MSI Z77 Mpower, 2 hard disk + 2 ssd in raid0, un totale di 16gb di ram crucial ballistix smart tracer overcloccate fino a 2ghz, una vapor-x 7770 overcloccata ed overcloccherò il mio attuale i5 2500k fino a massimo 4,8ghz con qualche test in inverno a frequenze più alte giusto per sfizio per pochissimo tempo.
Considerando che a Gennaio farà un anno secondo voi questo PSU reggerà tutte queste cose o devo cominciare già a pensare di cambiarlo?

Immaginavo fosse da cambiare, appena ho soldini ne prendo uno.
Sono indeciso tra XFX Pro Core 550W ed Ocz ModXStream 500W (preferirei modulare appunto), quali mi consigliate? Dove trovo gli amperaggi dell'OCZ?

ha due linee da 18a l'una sono in tutto 432W, se non ti interessa averlo modulare prendi l'xfx che è migliore, se lo vuoi necessariamente modulare prendi l'ocz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro