DOMANDA CoolerMaster Masterwatt 450w

Pubblicità

Sig. Smusi

Utente Attivo
Reazioni
115
Punteggio
49
Salve, ho un masterwatt 450w e un ryzen 5 1600x, ho trovato un'offerta per una r9 290x tri-x e l'ho presa. L'alimentatore riesce a reggere il carico oppure mi conviene cambiarlo?
Grazie mille.

Secondo me lo devi cambiare, 450w sono pochini per quella scheda

Ti cosiglierei Questo RIOTORO 650W da spendere poco con ottima qualità

Salve, ho un masterwatt 450w e un ryzen 5 1600x, ho trovato un'offerta per una r9 290x tri-x e l'ho presa. L'alimentatore riesce a reggere il carico oppure mi conviene cambiarlo?
Grazie mille.
Salve, ci sono dei siti dove automaticamente ti fanno il calcolo del carico sull'alimentatore mettoneod tutti i componenti del tuo PC e in caso te ne consigliano anche uno (il migliore in rapporto qualità watt e prezzo) ti metto il link...

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Salve, ci sono dei siti dove automaticamente ti fanno il calcolo del carico sull'alimentatore mettoneod tutti i componenti del tuo PC e in caso te ne consigliano anche uno (il migliore in rapporto qualità watt e prezzo) ti metto il link...

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Mi esce 580w ma mi sembra un po eccessivo forse ho sbagliato a inserire qualcosa. Comunque sicuramente 450w credo non sia molto adatto, in caso voglia vendere il mio a quanto posso venderlo?
Grazie.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Secondo me lo devi cambiare, 450w sono pochini per quella scheda

Ti cosiglierei Questo RIOTORO 650W da spendere poco con ottima qualità
Mi servirebbe qualcosa che arrivi subito dato che il mio se lo cambio lo vendo prima di prendere quello nuovo, qualcuno con spedizione prime economico esiste? Grazie mille.

LAscia perdere i calcolatori on line non ci beccano mai!

Scusami non avevo visto che non era disponibile in tal caso prendi QUESTO è lo stesso da 600w che comuqnue a te bastano

Figurati.

Quel sito non è manco malissimo come calcolatore, ma di solito si fa molto più semplicemente una valutazione al volo, basta conoscere i consumi medi di un prodotto, non è difficile.
Il Rio toro comunque ha un rapporto qualità / prezzo fenomenale Rio toro è da poco arrivata sul nostro mercato, ma è conosciuta nel settore come all'estero almeno al livello di altri brand molto famosi.
La qualità di quel psu è ottima, l'unico difetto può essere che i cavi sono un pochino corti ristretto ad altri ali, ma la lunghezza comunque è sufficiente per qualsiasi build.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità