coolermaster jet4 o thermaltake polo 735?????

Pubblicità

maverik

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao ragazzi!! sono nell'indecisione più totale; e solo voi potete aiutarmi!!

Devo comprare il nuovo dissy, dato ke il mio prescott 3.2 GHz su 478 scalda un po'troppo!!!

Mi ero deciso a comprare il gigabyte "3d cooler pro" o "3d Rocket", però adesso nn sono più disponibili; e quindi mi sono orientato su questi due dissy:

thermaltake volcano polo 735 extreme

coolermaster jet4

Secondo voi qual'è il migliore tra i 2???

Oppure, consigliatemi qualke altro dissy!!!!
(tranne zalman xkè a mio parere nn hanno una grande estetica)

ciao,io posseggo un jet 7 su un Athlon XP 2600 ma non so se ti conviene tanto mettere il jet su un Prescott dato il calore che produce...non è più un dissipatore nuovissimo, quindi non te lo consiglio troppo..poi non so che lavoro possa fare su un Prescott! se però punti + all'estetica che alla qualità il jet fa la sua scena... :asd:

maverik ha detto:
ciao ragazzi!! sono nell'indecisione più totale; e solo voi potete aiutarmi!!

Devo comprare il nuovo dissy, dato ke il mio prescott 3.2 GHz su 478 scalda un po'troppo!!!

Mi ero deciso a comprare il gigabyte "3d cooler pro" o "3d Rocket", però adesso nn sono più disponibili; e quindi mi sono orientato su questi due dissy:

thermaltake volcano polo 735 extreme

coolermaster jet4

Secondo voi qual'è il migliore tra i 2???

Oppure, consigliatemi qualke altro dissy!!!!
(tranne zalman xkè a mio parere nn hanno una grande estetica)
IL MIO CONSIGLIO E' IL SILENT TOUER O IL BIG TIFOON DELLA TERMALTAKE.IL POLO 735 CE L'HO SUL MIO PC(AMD 3000+ PORTATO DA 2160 MHZ E 166 DI BUS A 2330 MHZ E 211 DI BUS)E CON QUESTO CALDO E' APPENA SUFFICENTE,PER NON PARLARE CHE HO UN CASE TSUNAMI!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro