CoolerMaster HAF932

Pubblicità

esse09

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao,
siccome sono in procinto di comprarlo volevo chiarirmi solo qualche dubbio.

Dalle reviews che ho letto sembra un ottimo case, ma mi preoccupa un po' la polvere, a causa della mancanza dei filtri.
Se qualcuno c'e' l'ha gia' potrebbe dirmi se dopo due giorni rischio di avere un aspirapolvere?
Grazie.

i filtri potresti metterli anche tu se questo ti preoccupa,inoltre ti consiglio anche di guardarti un po' l'antec twelve hundred

se vuoi comprare i filtri fai bene costano solo 1 euro ma non dovresti preoccuparti del problema polvere perke quella piccola parte di polvere assieme all aria entra d'avanti e va subito a finire nella ventola posteriore quindi esce subito per via del flusso creato dalle ventole.

Ciao,
siccome sono in procinto di comprarlo volevo chiarirmi solo qualche dubbio.

Dalle reviews che ho letto sembra un ottimo case, ma mi preoccupa un po' la polvere, a causa della mancanza dei filtri.
Se qualcuno c'e' l'ha gia' potrebbe dirmi se dopo due giorni rischio di avere un aspirapolvere?
Grazie.

Ciao Esse , io ho questo case e sotto la scrivania in una posizione dove tocca spazzare ogni giorno. Devo dirti che il problema della polvere carpisce anche me però la mia opinione è di non prendere quei filtri antipolvere specifici per il pc;so che suona strano ma bloccano la maggior parte dell'aria e oltre ad aumentare di qualche grado la t interna vanno cambiati ogni due giorni. Io ho appena comprato con 5 euro una retina metallica molto fitta che metterò all'esterno... l'ho gia testata con un pannello di ventilazione che ho costruito io e sono rimasto sopreso quando ho trovato montagne di polvere accumulate fuori e quando ho aperto il case ho trovato molto meno pulviscolo di quello che c'era prima con il pannello originale (che tra l'altro aveva solo due piccolissime entrate d'aria laterali). Qualora ci pensassi sappi che si compra dal ferramenta.
Un salutone!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro