Daniele720
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 35
Salve, ho intenzione di prendere un case cooler master h500p e vorrei mettere la gpu in verticale. La gpu occupa due slot e mezzo come posso fate ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cos'è che ti da perplessità? Certo che se monti la scheda grafica in verticale usando il bracket apposito e la prolunga del connettore PCI-e occupi lo spazio in verticale corrispondente alla larghezza della scheda grafica ma è fatto apposta...Salve, ho intenzione di prendere un case cooler master h500p e vorrei mettere la gpu in verticale. La gpu occupa due slot e mezzo come posso fate ?
Guarda la foto che ti ho allegato sotto spoiler e capisci come è montata la scheda video. Lo spazio c'è...Mi potresti aiutare a capire ?
Aspetta un attimo magari deve caricare un attimo la foto. Comunque guarda qui nella gallery:Ho schiacciato su anticipazione spoiler ma mi esce solo una staccheta, nn mi esce nessuna foto
In che senso? Che hai detto bene che non ci va? No... Se hanno dato quel tipo di possibilità di installazione su un case che si definisce per soluzioni High end ti pare che non abbiano calcolato la possibilità di installare schede di fascia alta?Giusto ?