Cooler master

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele720

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
35
Salve, ho intenzione di prendere un case cooler master h500p e vorrei mettere la gpu in verticale. La gpu occupa due slot e mezzo come posso fate ?

Salve, ho intenzione di prendere un case cooler master h500p e vorrei mettere la gpu in verticale. La gpu occupa due slot e mezzo come posso fate ?
Cos'è che ti da perplessità? Certo che se monti la scheda grafica in verticale usando il bracket apposito e la prolunga del connettore PCI-e occupi lo spazio in verticale corrispondente alla larghezza della scheda grafica ma è fatto apposta...
section4-img.png

Io vorrei mettere la 1080ti in Verticale, ma occupa 2 slot e mezzo hanno detto. Ma nn so se và

Ho schiacciato su anticipazione spoiler ma mi esce solo una staccheta, nn mi esce nessuna foto

Una Aorus Gigabyte 1080 Ti Xtreme Edition 11G che è la più larga scheda video di quel tipo occupa 5,5 cm di spessore quindi circa 3 slot ma l'installazione del bracket sempre due slot richiede...

In che senso? Che hai detto bene che non ci va? No... Se hanno dato quel tipo di possibilità di installazione su un case che si definisce per soluzioni High end ti pare che non abbiano calcolato la possibilità di installare schede di fascia alta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità