Cooler Master V6GT

Pubblicità

meldon

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
40
Nella discussione riguardante l' HAF X (questa), era stato menzionato anche il nuovo dissipatore della Cooler Master, il V6GT. Dissipatore che, secondo alcuni, avrebbe dovuto avere prestazioni superiori anche al già ottimo V8.
Ora, dopo aver cercato e non essere riuscito a trovare molto (sinceramente non ho nemmeno cercato tanto accuratamente, ma rimedierò), volevo chiedere se qualcuno aveva qualche informazione. Prezzo, prestazioni etc etc...
Esteticamente non è affatto male, il design sembra curato abbastanza bene, ma sappiamo tutti che l'estetica non è il fattore determinante se si tratta di componenti del genere. Quello che davvero conta è l'efficienza!

In attesa di informazioni che spero voi abbiate, posto qualche foto...

Clickami!!
Clickami!!
Clickami!! (In questa si vede bene come viene illuminato dal led quando è acceso)
Clickami!! (Questa è la mia preferita... :love:)

il v6 dovrebbe avere 6 heatpipe,però con 2 ventole compensare e risultare più efficiente del v8,ma con rumori maggiori...dipende sempre dal prezzo secondo me

dicono andrà meglio del v8...in ogni caso non t immagini quanto mi scimmia la scritta v6 biturbo :love::love::love::love::love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro