Cooler Master Storm Xornet: è un buon acquisto?

Pubblicità

Vitto97

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
è da tempo che sono alla ricerca di un mouse gaming che non costi troppo. Attualmente sto con un logitech S510 da diversi anni, un discreto mouse wireless i cui tasti però sono diventati veramente duri con il passare del tempo. Ho letto ora la videorecensione del cooler master xornet e mi sembra perfetto, un più che discreto mouse gaming a un prezzo che definirei stracciato.
Considerando oltre che un discreto uso gaming, anche un intenso uso "tradizionale" (navigazione ecc.), è un buon acquisto? C'è di meglio in quella fascia prezzo o è lui il "best buy"?

prima di tutto come impugni il mouse? palm grip o claw grip? sei highsenser o lowsenser? il budget massimo a quanto ammonta? che giochi utilizzi?

rispondi alle domande e poi ti posso consigliare

leggendo un po' di recensioni nel frattempo ho ordinato lo xornet, ma sono sempre in tempo ad annullare. Sono un palm grip, lowsenser. budget massimo 30€ (ma 20-25 è ancora meglio, lo xornet lo trovo a 30 spedito in contrassegno). Come giochi utilizzo principalmente battelfield 3 e simili.

probabilmente lo xornet è un mouse più da claw grip, ma leggo che è possibile utilizzarlo anche come palm. Poi magari cambio posizione, d'altronde con il mio mouse attuale si è praticamente obbligati al palm.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro