Gerico0889
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 28
Salve a tutti, qualche giorno fa mi sono arrivate le Cooler Master Storm Sirus. Per qualche giorno le ho usate in maniera perfetta, funzionava tutto. Da 2 giorni non funzionano più o meglio, funzionano ma male. Vi spiego meglio, ieri ho acceso il pc e ho avviato skype, intanto un amico mi chiamava e skype dava errore alla periferica di registrazione. Allora sono andato a vedere nei dispositivi di registrazione di windows e appena si apriva crashava "explorer.exe". Dopo ho provato a installare e reinstallare i driver ma il problema persisteva, allora ho pensato che windows si era incasinato e ho reinstallato anche windows ma il problema persisteva ancora. Adesso ho scoperto che, se cambio equalizzatore dal programma delle cuffie, su Spotify (programma simile ad iTunes) dice che è impossibile accedere alla scheda audio, ma se cambio porte usb il problema si risolve, però se cerco di chiamare qualcuno con skype, le cuffie non funzionano di nuovo e per farle funzionare dovevo ricambiare porta usb. Tutto questo però non succede se attaccate al mio mac, le cuffie funzionano perfettamente. Insomma, che sta succedendo a queste cuffie?