DOMANDA Cooler Master Storm Devastator II e simili

Pubblicità

Alexi0s89

Utente Attivo
Reazioni
328
Punteggio
77
Purtroppo mi è morto il mouse, un Razer Lachesis 5600 che ha quasi 8 anni, e visto che ho una tastiera da sportello bancario di 10 anni fa e non ho voglia di spendere un capitale, stavo pensando ad una soluzione di emergenza prendendo uno di sti kit 2 in 1.
Uno di questi è appunto il Cooler Master Storm Devastator II, ne esistono altri simili?

Poi il mouse buono me lo prendo più avanti (sensei 310 o Razer Lancehead TE), la tastiera me la tengo.

il Devastator II è un buon kit da un costo contenuto.

come alternativa c'è il kit cooler master masterkeys lite l che è leggermente più costoso.

Ma cosa cambia tra i due kit? Qualità della tastiera o del mouse?

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

la Devastator II è una tastiera a membrana e con un solo colore per la retro.

la masterkeys lite l è una Mem-chanical (una tastiera a membrana con un leggero feedback) e è anche RGB.

se vuoi spendere il meno possibile prendi la Devastator altrimenti vai di masterkeys lite l combo.

la Devastator II è una tastiera a membrana e con un solo colore per la retro.

la masterkeys lite l è una Mem-chanical (una tastiera a membrana con un leggero feedback) e è anche RGB.

se vuoi spendere il meno possibile prendi la Devastator altrimenti vai di masterkeys lite l combo.
Ok grazie mille per i consigli!

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Mi inserisco pure io, ho avuto modo di provare in un centro commerciale la Devastator II e mi dava l'impressione di essere una mem-chanical pure lei, @Ferro10 sei sicuro sia una semplice membrana? Segnalo, che da spenta, i tasti non erano molto leggibili.
Volevo chiedere se la Masterkey Lite L ha lo stesso "problema", e se vi sono alternative alla Perrix 1800 in questa fascia di prezzo (magari rinunciando alla retroilluminazione)

Devastator II e mi dava l'impressione di essere una mem-chanical pure lei,
Devastator II dovrebbe essere mem-chanical pure lei, Coolermaster li chiama così i suoi switch, comunque è una a membrana con feedback in sostanza, vedi qua
http://www.coolermaster.com/peripheral/keyboards/devastator-ii/

Segnalo, che da spenta, i tasti non erano molto leggibili. Volevo chiedere se la Masterkey Lite L ha lo stesso "problema", e se vi sono alternative
È comune nelle retroilluminate, o meglio, in tastiere con tasti economici, specialmente se neri. Quindi anche di giorno la devi tenere accesa per vedere meglio, ma ricordo che si scrive senza guardare in teoria...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro