DOMANDA COOLER MASTER Speed RX Large Mousepad

Pubblicità

akiradebiruman

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Hi Guys...
ho un problema/domanda...c'è qualcuno che ha avuto modo di provare questo mousepad?
Perchè io, pensando che il mio problema fosse il mousepad precedente, non ho esitato ad acquistarne uno, ma non capendone granchè, ho guardato soltanto che fosse delle dimensioni che mi interessavano.
Ma i risultati sono stati abbastanza spiacevoli.

Ho cambiato mousepad perchè il puntatore laser del mio mouse andava dove voleva con quello precedente, che è un normalissimo mousepad tondo. MA CON QUESTO MOUSEPAD È ANCHE PEGGIO!! E dire che ho letto di persone entusiaste...Non è un problema di mouse, perchè sul legno della scrivania funziona perfettamente, ed ho provato su un cartone telato (di quelli per pittura ad acrilico) e funziona benone anche lì...
Qualcuno sa se ci vuole un particolare tipo di mouse? Il mio è un mouse da 10-15 euro, nulla di che.
Potrei anche cambiarlo, anche prenderne uno più performante e magari più ergonomico (ci lavoro), ma affrontando una spesa di magari 40-50 euro, magari di più, vorrei almeno che funzionasse a dovere...

Ho scritto alla CM per sapere, ma non mi hanno risposto.
Su alcune recensioni ho letto che queste superficie è fatta apposta per i mouse a sensore ottico...ma i laser, non sono a sensore ottico?

Chiunque abbia più info al riguardo è bene accetto ^^

Grazie mille!

potrebbe essere un problema di trama dal mousepad...per curiosità mi faresti una prova su un tessuto bianco...non so...una maglietta :boh: ho una mezza idea ma non ne sono sicuro

appena provato...sulla maglietta bianca funziona... -.-'
Sta cosa inizia a darmi in testa...funziona ovunque tranne che sul mousepad ^^

allora...il primo tappetino era blu...non so di che marca, un wristpad cmq.
Ma era piccolino, quindi ne ho cercato uno più spazioso. Il CM in oggetto è graaaaande e nero.
Ora, ieri sera, ho notato un paio di micro glitch (davvero esigui e quasi impercettibili) del mio mouse anche usandolo sulla scrivania.
Quindi carta di credito alla mano ho comprato un g400s...a sensore ottico, così dovrei aver preso due piccioni con una fava. Grazie per le risposte. Vi tengo aggiornati appena mi arriva il nuovo mouse e lo provo sul mousepad.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro