Cooler master Seidon o Corsair H55???

Pubblicità

Matty211

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve, ho la necessità di cambiare il mio vecchio dissipatore ad aria. Sto pensando di optare per un All in One, dato il mio budget limitato ho pensato a un Cooler Master Seidon 120V oppure per pochi euro in più un Corsair H55, secondo voi mi conviene spendere poco più per il Corsair? O sono pressoché uguali e quindi spendere quei 20€ in più per il Corsair sarebbe inutile?

Salve, ho la necessità di cambiare il mio vecchio dissipatore ad aria. Sto pensando di optare per un All in One, dato il mio budget limitato ho pensato a un Cooler Master Seidon 120V oppure per pochi euro in più un Corsair H55, secondo voi mi conviene spendere poco più per il Corsair? O sono pressoché uguali e quindi spendere quei 20€ in più per il Corsair sarebbe inutile?
Allo stesso livello di prezzo c'è l'Arctic liquid freezer120 a circa 60€. Doppia superficie dissipante, Doppia ventola.

Vorrei mettere un dissipatore ad aria, ma non posso perché le mie ram non sono low profile e a malapena ci entra il dissi di stock, per questo sto optando per un All in One

Pubblicità
Pubblicità
Indietro