Cooler Master Real Power M850

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Generale95

Utente Attivo
Reazioni
174
Punteggio
44
Salve a tutti,
sto aiutando un mio amico ad assemblare un pc da gaming e stavamo vedendo cosa potevamo recuperare dal suo vecchio pc.
L'alimentatore è un Cooler Master Real Power M850 (sull'etichetta RS-850-ESBA) e a quanto ho letto in giro mi pare di capire che all'epoca fosse un alimentatore di tutto rispetto ma vista la mia scarsa conoscenza nell'ambito vi chiedo: possiamo tenerlo o vale la pena acquistarne uno nuovo?

sisi a quei tempi era un ottimo alimentatore.... per me se va bene può ancora tenerselo...

Grazie mille per la rapida risposta.
Visto che è un po' che non accende quel pc magari faremo qualche test per vedere se regge ancora.

04-cm.jpg

Porcabbestia

A quei tempi si' che sapevano farli

Altro che certi cinesazzi che girano adesso :shock:
Speriamo che funzioni bene allora, ma dubito che un 850W di qualità risenta di un utilizzo normale, anche dopo tutti questi anni.

Il modo migliore di testarlo in mancanza di strumentazione e' vedere se il pc va bene :D

Fatto oggi, a quanto pare funziona senza problemi :D:D
Più soldi per la scheda video!

Ne ho recuperato uno un paio di settimane fa.

Aveva qualche condensatore un po' gonfio e "fischiettava" in standby (questo alimentatore non ha lo switch I/0 sul retro).

Nonostante la sostituzione dei condensatori (non li ho cambiati tutti, ma solo quelli, piccoli, che mi sembravano gonfi o esausti), il fischietto in standby c'è ancora.

Secondo voi può essere il classico "coil whistle", oppure può esserci qualcos altro?

Mi dispiace, é vietato il necroposting, questa é una discussione del 2017, ti invito ad aprire una discussione nuova per il tuo problema e saremo lieti di aiutarti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro