cooler master o trust

Pubblicità

Jiraiya

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
38
sto cercando mouse e tastiera da gaming. il budget è di 50€ massimo. l'importante è che funzioni (mi riferisco al mouse del devastator) e che la tastiera sia retroilluminata.
inizialmente avevo pensato al solito kit cooler master devastator, però le numerose recensioni negative mi hanno portato a cercare altro, così ho trovato questi:
tastiera: Trust GXT 280 Tastiera Gaming Illuminata USB: Amazon.it: Informatica

mouse: Trust GXT 152 Gaming Mouse Illuminato con 6 Tasti e 2400 DPI: Amazon.it: Informatica

visto il prezzo, quale delle due tastiere è meglio (tra coolermaster e trust)?
c'è qualcosa di meglio su quella fascia di prezzo che non ho considerato?

sto cercando mouse e tastiera da gaming. il budget è di 50€ massimo. l'importante è che funzioni (mi riferisco al mouse del devastator) e che la tastiera sia retroilluminata.
inizialmente avevo pensato al solito kit cooler master devastator, però le numerose recensioni negative mi hanno portato a cercare altro, così ho trovato questi:
tastiera: Trust GXT 280 Tastiera Gaming Illuminata USB: Amazon.it: Informatica

mouse: Trust GXT 152 Gaming Mouse Illuminato con 6 Tasti e 2400 DPI: Amazon.it: Informatica

visto il prezzo, quale delle due tastiere è meglio (tra coolermaster e trust)?
c'è qualcosa di meglio su quella fascia di prezzo che non ho considerato?

Le tastiere in quella fascia prenderne una da 10 euro o da 40 é la stesaa cosa sono tutte a membrana se ti serve ci sono quelle retroilluminate come quella da te vista oppure prendi quelle da 10 euro.
Per il mouse non lo conosco ma meglio di quello devastator dovrebbe essere ;)

Ti prego tutto, ma non Trust XD
Sulle tastiere a membrana meno spendi e meglio è, tanto la differenza è minima. Online ne trovi a bizzeffe retroilluminate e carine a prezzi bassi, magari di qualche marca cinese strana o copie di altre marche. Poi quando hai 2 spicci in più ti prendi una meccanica e via.
Sul mouse, pronunciarsi senza sapere la tua impugnatura e la grandezza della tua mano, è impossibile.

Ciao ti sconsiglio il mouse trust gxt 152 ho avuto problemi con la rotella, cmq sto cercando pure io un mouse gaming ,ho creato anche una mia discussione per la scelta del mouse .

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro