Cooler Master NR200P oppure NR200P V2??

Pubblicità

andlip90

Nuovo Utente
Messaggi
41
Reazioni
13
Punteggio
28
Buongiorno a tutti!

Ho un dilemma. Voglio assemblare un pc mini itx e ho visto questi di cooler master solamente che sono molto indeciso su quale versione prendere, se la prima NR200P che consente di mettere la gpu sia in orizzontale che in verticale, oppure la seconda NR200P V2 che consente di metterla solamente in verticale e in più dispone di usbc.
Tutto questo tenendo conto che ho una RTX 3070 TUF GAMING che non è proprio piccolissima.
la prima versione soffocherebbe troppo la gpu montata in orizzontale secondo voi?

grazie in anticipo
 
Buongiorno a tutti!

Ho un dilemma. Voglio assemblare un pc mini itx e ho visto questi di cooler master solamente che sono molto indeciso su quale versione prendere, se la prima NR200P che consente di mettere la gpu sia in orizzontale che in verticale, oppure la seconda NR200P V2 che consente di metterla solamente in verticale e in più dispone di usbc.
Tutto questo tenendo conto che ho una RTX 3070 TUF GAMING che non è proprio piccolissima.
la prima versione soffocherebbe troppo la gpu montata in orizzontale secondo voi?

grazie in anticipo

Assemblare un mini itx secondo me oggi è una pessima idea spendi molto di più di quello che dovresti spendere e sei fortemente limitato dal fattore di forma.

Non che non si possa fare, ma non ne vedo la ragione specie se fai una macchina da gioco
 
Grazie per la risposta. Si in effetti i componenti sono più costosi..
In alternativa sapresti consigliarmi dei case micro ATX compatti e non voluminosi?
 
Ce l'ho l'nr200. È molto spazioso per essere un mini itx, ma come titta la categoria obbliga a pesanti compromessi ed è limitante per hardware molto caldo.

La 3070 tuf non è un problema, ma che cpu vorresti mettere?
 
Ok grazie. In alternativa sto valutando anche di fare una build micro atx, ma ci terrei ad avere in case compatto e più piccolo possibile.
Avresti qualche suggerimento?
 
i terrei ad avere in case compatto e più piccolo possibile.
Avresti qualche suggerimento?
a regime sta sugli 85€ ora è un po' sovraprezzato perché non ce l'ha Amz
in alternativa
 
Attualmente è il mio case, ma a fine cambio con un Lian-li 011 mini air. Quasi le stesse misure se non fosse un poco più largo per via della doppia camera.

Edit

NR200 -> Lung 376mm x Larg 185mm x Alt 292 (solo schede mini-ITX)
Lian Li -> Lung 400mm x Larg 280mm x Alt 384mm (schede fino a ATX)

PS ho trovato anche 2 build con lo stesso dissipatore per confrontare gli spazi interni
finished-build-2-month-update-in-the-nr200-v0-292xin9ycxna1.webp ji52v8ximda81.webp
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top