PROBLEMA Cooler master mb350p argb, dove metto le ventole ??

Pubblicità

Alessijo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao ragazzi, è da 1 ora e mezza che cerco di capire come far funzionare le ventole anteriori del case, sia per alimentarle, sia per i led. Ho una b450m pro-m2 max e penso non ci siano ingressi per tutti e 3 i cavi!, sia led che di alimentazione… aiutatemi perfavore.. vi allego le foto dei cavi e della scehda madre image.jpg
Questi sono per alimentarle..👆🏼
image.jpg
Questi sono i cavi per illuminarli👆🏼
IMG_2809.webp
Questa è la mia scheda madre

La tua motherboard ha solo un connettore per le ventole (SYS_FAN1) oltre il CPU_FAN naturalmente mentre non dispone di connettori ARGB 5V per i led delle ventole.

Ti serve questo per il collegamento di più ventole:

Per quanto riguarda i LED in genere i case hanno un piccolo controller a cui connettere il pulsante di reset per gestire i LED e l'alimentazione SATA, in assenza di un connettore diretto sulle motherboard. Ti servirebbe questo:

Qual è il tuo case?

Allegati

• 7734_n.webp
    7734_n.webp
    27.3 KB · Visualizzazioni: 2
Ultima modifica:
Ciao, grazie per la risposta, per quanto riguarda i led, ho risolto tramite un hub che ho staccato dal mio vecchio case, stranamente il mio case non ne aveva... per quanto riguarda il collegamento di più ventole, ieri sera, ho acquistato questo prodotto della artic : https://www.amazon.it/gp/product/B087FY5CNT/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 , che sembrerebbe molto comodo ed efficace...

il mio case:

Cooler Master MasterBox MB530P ARGB​

grazie mille per il supporto Lando97...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro