Cooler Master MasterWatt 550 EU

Pubblicità

Rankstrait

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao tutti, volevo chiedervi se reputate questo alimentatore buono per alimentare un ryzen 7 1700 (o.c. a 3,8 ghz) e una scheda video msi rx 570 8gb.
questo è l'alimentatore:
https://www.amazon.it/dp/B076PMC7QH/?tag=tomsforum-21
Ho visto parlare bene del 450 w ma dato che la versione a 550 w stà allo stesso prezzo pensavo di acquistare quest'ultima, non dovrebbero esserci differenze di qualità se non la variazione di wattaggio quindi sembrerebbe un'ottimo acquisto considerando la parità di prezzo, cosa ne pensate?

Non è sicuramente un alimentatore a cui affidare overclock e carichi pesanti, (il tuo ryzen a 3,8 non è un oc pesante) diciamo che per la tua configurazione va bene ma non metterci nulla di più. Ora arriveranno i vari messaggi che parlano di esplosioni e cineserie (qua se non è un seasonic gold focus plus non si accende nemmeno il pc) ma se lo paghi 50 euro e ne fai un uso da pc normale va bene. Se puoi invece raggiungere gli 80 euro ci sono molti modelli molto migliori sui quali puoi contare anche per la prossima configurazione

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Non è sicuramente un alimentatore a cui affidare overclock e carichi pesanti, (il tuo ryzen a 3,8 non è un oc pesante) diciamo che per la tua configurazione va bene ma non metterci nulla di più. Ora arriveranno i vari messaggi che parlano di esplosioni e cineserie (qua se non è un seasonic gold focus plus non si accende nemmeno il pc) ma se lo paghi 50 euro e ne fai un uso da pc normale va bene. Se puoi invece raggiungere gli 80 euro ci sono molti modelli molto migliori sui quali puoi contare anche per la prossima configurazione

Perché scusa? Il Masterwatt è un ottimo alimentatore, nella versione da 550w ti permette di montare qualsiasi gpu in commercio e non ha nulla da invidiare ai vari evga e seasonic sulla stessa fascia di prezzo.

non ascolti Ciao Belli??? C'è una gag dove prendono in giro giurato con quella frase.

OK grazie ragazzi, mi avete tolto un peso dal cuore, in realtà l'alimentatore l'ho già acquistato non l'ho detto ad inizio trhead perchè avevo paura di aver comprato un bidone tipo la versione lite o EU (testate da falco) ma a quanto pare per fortuna se non per la marca e il prezzo questo alimentatore ha poco a che vedere con questi 2.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro