DOMANDA Cooler Master Masterkeys Lite L Combo

Pubblicità

baldo932

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente a riguardo, volevo sapere i vostri pareri su questo bundle di mouse e tastiera

Grazie

In pratica è come il kit devastator più moderno e minimale. Se vuoi una tastiera "mem-chanical" e punti tutto sull'rgb allora prendila. Non so per il mouse sinceramente.

Sinceramente non mi interessa molto il rgb, mi basta che vedo i tasti al buio, il tipo di tastiera mi è abbastanza indifferente in quanto volendo spendere tra i 50-100 (per tastiera e mouse) non penso di riuscirmi a comprare una tastiera meccanica decente.
Riesci a indicarmi qualche bundle (anche separati) da tenere d'occhio durante il black friday?

che ci devi fa? usi più il mouse o tastiera?
Se giochi per esempio metterei più budget per il mouse; viceversa se se scrivi molto e usi poco il mouse consiglio una tastiera buona. Nei topic precendenti abbiamo parlato molto di mouse da tenere sottocchio, come mionix (avior 7000 es si può trovare a 35€ scontato...), zowie; e di tastiere come ducky, ozone, gigabyte k83, certe CM, ...

io sono un programmatore ma è raro che programmo dal mio fisso, quindi direi per gioco (tutti i giochi della blizzard tranne wow e diablo).
Quindi sono anche io dell'idea di più budget per il mouse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro