DOMANDA Cooler Master Hyper412S

Pubblicità

Alexander0071

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
56
Salve, avrei intenzione di comprare questo dissipatore Cooler Master Hyper412S e mi chiedevo se era compatibile con la mia scheda madre Asrock H97m pro4 le ram (2 Crucial Ballistix Sport XT 8GB) le ho montate solo nei slot neri, di conseguenza il primo slot vicino alla ventola e vuoto.

Vorrei comprare anche io questo dissipatore, va bene con ram high profile ?
Dipende quanto è alta.

Le RAM compatibili sono elencate nella scheda tecnica del dissipatore...

Alla peggio misuri il sollevamento dalla mobo delle alette e hai il dato che ti serve.

Solitamente sono misure determinanti per un dissipatore

se il Thermaltake GS-III è il tuo attuale case non lo puoi montare, da specifiche monta dissipatori max. alti 155 mm ..

se il Thermaltake GS-III è il tuo attuale case non lo puoi montare, da specifiche monta dissipatori max. alti 155 mm ..
Mi sono informato e ho trovato sul forum una persona che ha montato questo dissipatore sul ms-iii che e` uguale al gs-iii
http://www.tomshw.it/forum/raffreddamento/330980-suggerimento-dissipatore-questione-di-spazio.html

- - - Updated - - -

Comunque ho trovato anche il 212Evo che e` 20mm piu` sottile e il prezzo e` lo stesso che dite prendo questo cosi` sono sicuro di non avere problemi con le ram ?

Capisco che il costo è di un altro pianeta rispetto a quelli che hai citato ma credo che ti serva una cosa più tipo un cryorg...
Insomma un dissipatore asimmetrico...

Se il profilo è alto...troppo alto rischi di prendere qualcosa solo perché lì ci sta...e magari non di qualità :/

Capisco che il costo è di un altro pianeta rispetto a quelli che hai citato ma credo che ti serva una cosa più tipo un cryorg...
Insomma un dissipatore asimmetrico...

Se il profilo è alto...troppo alto rischi di prendere qualcosa solo perché lì ci sta...e magari non di qualità :/
Il 212evo nei test è solo 1-2 gradi in meno al 412s

Il 212evo nei test è solo 1-2 gradi in meno al 412s
No parlavo del confronto col cryorg...

Si si
Sono entrambi di ottima qualità ma l'unico mio dubbio è la scomodità per eventualmente cambiare la RAM...
Ecco tutto...

Vabbè che magari la cambierai tra tre anni forse...però io ci penso... E con il NH d14 è abbastanza scomodo tale operazione.

Sono cmq dei dissipatori che mantengono la CPU fresca ma non sperare di farci qualche OC oltre i 4/4.2ghz...

Salve, avrei intenzione di comprare questo dissipatore Cooler Master Hyper412S e mi chiedevo se era compatibile con la mia scheda madre Asrock H97m pro4 le ram (2 Crucial Ballistix Sport XT 8GB) le ho montate solo nei slot neri, di conseguenza il primo slot vicino alla ventola e vuoto.
scusate per quanto riguarda la mia domanda di apertura thread potrei avere anch'io una risposta se e possibile?
Grazie

Ultima modifica:
scusate per quanto riguarda la mia domanda di apertura thread potrei avere anch'io una risposta se e possibile?
Grazie
Non so, perche` anche le tue ram come le mie sono high profile. Ti consiglio per essere sicuro di prendere 212Evo che ha stesso prezzo e ottiene le stesse temperature del 412s

Non so, perche` anche le tue ram come le mie sono high profile. Ti consiglio per essere sicuro di prendere 212Evo che ha stesso prezzo e ottiene le stesse temperature del 412s
un po' tardi ma grazie lo stesso già comprato su ebay a limite se non va verso le ram monto la ventola al lato opposto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro