DOMANDA Cooler Master Hyper 212EVO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

22Mathias

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
38
Ragazzi volevo avere conferma che questo dissipatore monta su socket 1151lga (i5 6600 ) e sopratutto se entra nel mio case Corsair 300r! potete aiutarmi? come qualità prezzo sembra un ottimo prodotto!

Ragazzi volevo avere conferma che questo dissipatore monta su socket 1151lga (i5 6600 ) e sopratutto se entra nel mio case Corsair 300r! potete aiutarmi? come qualità prezzo sembra un ottimo prodotto!
Si, ci entra ed è un ottimo prodotto, ma non lo comprerei perchè su Skylake i dissipatori stock sono più che sufficienti.

Sì entra ed è compatibile con il tuo socket; se vuoi qualcosa di più silenzioso dello stock è ok (e anche la CPU se sta più fresca ringrazia).

Ma infatti per 35 euro credo sia una spesa utile il mio unico dubbio era se entrava tranquillamente nel 300r

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sì sì: il 300R supporta dissipatori alti 170mm, mentre l'Hyper 212 Evo è alto 159mm e 1cm di margine è più che sufficiente.
Se vuoi puoi anche valutare il Raijintek Aidos: risparmi una decina di euro a discapito della silenziosità, anche se in realtà non avendo necessità di spingere la vento ad alti regimi sarebbe abbastanza silenzioso anche l'Aidos.

Ora che siamo nel discorso.. Se hai presente il 300r ha una ventola in dotazione frontale.. Conviene aggiungere qualche altra fan? Calcola che il PC è in un mobile chiuso da entrambi i lati diciamo che tra ogni lato del case e il mobile ci sono 10 centimetri

Ne ha una davanti e una dietro. Dovrebbero bastare, ma il resto della configurazione qual è?

Non posso postarla qui mi sa perché c'è la discussione aperta su PC Gaming aspetta che ti scrivo la

Ah perfetto. Sei furbo però, fai flooding, non lo noto e sei tanto gentile da farmelo notare tu menzionandomi nell'altra discussione. :asd:

4.5 E’ espressamente vietato aprire discussioni multiple riguardanti lo stesso argomento (“flooding”) così come aprire più discussioni riguardanti singoli componenti hardware quando sarebbe possibile e consigliabile aprire una sola discussione riguardante tutti i componenti e/o una configurazione completa.

Ciò vuol dire, ribadendo il concetto, che se hai la discussione per il PC Completo NON puoi aprirne altre per i singoli componenti del PC, anche perchè oltre che vietato, è perfettamente inutile.

Alla prossima irregolare che apri però partono i punti, è già il secondo avviso che ti do e non amo ripetermi: usa quella del PC Completo e basta.

Chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità