Cooler Master Hyper 212, comè?

Pubblicità

Caviarwyne

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao,

volevo montare al posto del dissi originale questo Cooler Master Hyper 212 costo 28€ da bow...il frezeer extreme li costa 49€ e vorrei evitare..

dovrei raffreddare un i5 con ati 5770, 4 gb ram, 1 hd, 1 dvd rw...case probabilmente silverstone kublai02 o cooler master gladiator (max 49 cm di profondità)

Non faccio overclok e ci giocherò poco.

Può bastare Cooler Master Hyper 212 o non è valido?

ps. in caso montassi quello originale poi per sostituirlo è vero che bisogna rimuovere lapasta termica? come si fa?

ciao e grazie atutti:ok:

io ce l ho,mi ha tenuto un q6600 a 3,8 ghz sotto ibt a meno di 55°,direi che non mi posso lamentare :ok:

come silenziosità,posso assicurarti che è silenziosissimo,come prestazioni so che il mugen è migliore,ma non avendolo provato alle stesse condizioni del mio non posso che consigliarti di guardare i confronti tra dissipatori in questa stessa sezione ;-)

Ma se il mio mugen 2 a 3,6ghz lo tiene oltre i 60° (temp totale, non dei core)....per me hai i sensori belli sballati. Con che Vcore eri? Io 1,48V circa

a 3,6 ghz per il mio bastavano 1,365v.:ok:
in ogni caso controlla il tjmax,per i q6600 è 90° e magari te la imposta a 100° di default,quindi devi togliere 10° :sisi::sisi:

l ho letta,il mio è un hiper212 prima versione,questa è quella aggiornata.cambia la ventola e le heatpipe ed è migliorato leggermente.a mio avviso ti puoi fidare,anche se mi sembrano troppo basse le temperature in idle,di sicuro sono in una stanza climatizzata

l ho letta,il mio è un hiper212 prima versione,questa è quella aggiornata.cambia la ventola e le heatpipe ed è migliorato leggermente.a mio avviso ti puoi fidare,anche se mi sembrano troppo basse le temperature in idle,di sicuro sono in una stanza climatizzata

se non sbaglio dice che è al livello dei migliori ( noctua, therlmalright , ecc) xò con la ventola al massimo 2000rpm..

in caso si sostituisca con una noctua da 1000 giri per silenziarlo dicei che brucia tutto? :asd:

edit: stavo pensando di montare al posto della ventola originale una Enermax Everest (500-1000rpm-portata max 46cfm) che dicono sia silenziosa...è una vaccata? Meglio una Magma?

a 3,6 ghz per il mio bastavano 1,365v.:ok:
in ogni caso controlla il tjmax,per i q6600 è 90° e magari te la imposta a 100° di default,quindi devi togliere 10° :sisi::sisi:
Io parlo di temperatura totale, non quella dei core. Comunque i core arrivano oltre 65° con tjmax 90.:boh:

se non sbaglio dice che è al livello dei migliori ( noctua, therlmalright , ecc) xò con la ventola al massimo 2000rpm..

in caso si sostituisca con una noctua da 1000 giri per silenziarlo dicei che brucia tutto? :asd:

edit: stavo pensando di montare al posto della ventola originale una Enermax Everest (500-1000rpm-portata max 46cfm) che dicono sia silenziosa...è una vaccata? Meglio una Magma?
io ho quella originale cooler master e non mi posso lamentare,sia per quanto riguarda la silenziosità che per le prestazioni.in ogni caso per quella cifra non è male,poi vedi tu :ok:

Io parlo di temperatura totale, non quella dei core. Comunque i core arrivano oltre 65° con tjmax 90.:boh:
non so che dirti,io uso come pasta la mx-2 e nel dissipatore e nelle pale della ventola c è pochissima polvere.prova a darli una pulitina col compressore.
ps: io tengo il case aperto senza paratia laterale ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro