RISOLTO Cooler master elite

Pubblicità

Tolies

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
42
Potrei avere un giudizio sul cooler master élite v3 da 600w, se vale la pena come acquisto sicuro, perché è scontato al momento e mi sorge il dubbio se acquistarlo

Ultima modifica:
ciao, non tanto, che sistema hai e quando budget?
considera che con 600w ci alimementi quasi tutte le vga nuove (rtx3080/3090 escluse)
io ti consiglio si puntare un po più sulla qualità che sui watt
scelte
cooler master 550w bronze v2 - 61€
cooler master 500w white v2 - 56€
solo perchè è in offerta per i paranoici del wattaggio, stesso modello di sopra ma da 700w a 57€
be quiet 500w sp9 - 57,50€ - bronze
Mi serve per alimentare un ryzen 5 2600 e una rtx 2060 oc, mi serve perché volevo fare un pò di overclock e per stare "sicuro" mi volevo tenere con un wattaggio un pò piu "alto" per non rischiare problemi, per questo volevo cambiare quello che ho adesso (br 450 evga).
Per budget pensavo sui €50-55 ma se devo puntare su qualcosa di più sicuro posso spendere qualcosina in più
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ciao, non tanto, che sistema hai e quando budget?
considera che con 600w ci alimementi quasi tutte le vga nuove (rtx3080/3090 escluse)
io ti consiglio si puntare un po più sulla qualità che sui watt
scelte
cooler master 550w bronze v2 - 61€
cooler master 500w white v2 - 56€
solo perchè è in offerta per i paranoici del wattaggio, stesso modello di sopra ma da 700w a 57€
be quiet 500w sp9 - 57,50€ - bronze
Questo da 700w che hai linkato può essere un buon acquisto? Tanto non credo che io vada oltre i carichi da 450-500w

Ultima modifica:
il dissipatore della cpu l'hai cambiato?
550w vanno benissimo prendi quello che ti ho suggerito cooler master 550w bronze v2 - 61€
ci stai pure largo, tanto quella cpu non va poi tanto in la con oc, se stabilizzi a 4.2 all core è già un successo.
ram?

il dissipatore della cpu l'hai cambiato?
550w vanno benissimo prendi quello che ti ho suggerito cooler master 550w bronze v2 - 61€
ci stai pure largo, tanto quella cpu non va poi tanto in la con oc, se stabilizzi a 4.2 all core è già un successo.
ram?
Si il dissipatore l'ho cambiato adesso sto con un artic freezer esports a doppia ventola, per le ram ho 4 banchi da 4gb a 3000hz, dici che va bene il 550w?

ma in realtà va bene pure quello che hai già, solo che quella serie di evga non è il massimo e tende a fare le bizze quando è caldo
Power1-p.webp

ma in realtà va bene pure quello che hai già, solo che quella serie di evga non è il massimo e tende a fare le bizze quando è caldo
ah ok, pensavo che il mio pc consumasse molto di più ma credo allora che anche senza overcloccare potrei andare tranquillo con questo che ho ora, grazie mille per avermi chiarito le idee e per avermi mostrato i migliori acquisti da fare, super utile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro