Salve a tutti avrei bisogno di qualche dritta per il progetto che ho in mente . Sono un casual gamer e vorrei assemblare un pc partendo appunto dal Cooler Maste Elite 110 . Il case si sposa bene a fianco del televisore dove lo sistemerei visto che come secondo lavoro il pc farebbe da media center a una tv Full HD . Quindi le mie esigenze sono quelle di poter giocare a qualche gioco in modo decente e vedermi film e serie tv sulla tv in qualsiasi formato e codec , come il h265 .
Questa è la lista che ho buttato giù
CoolerMaster Elite 110 Case M-ITX
i5-4570S
Asus Mod 1150 H81I-Plus (MITX/H81)
Zotac ZT-70601-10M NVIDIA GeForce GTX 750 Ti 2GB
Kingston 240GB unità a stato solido interno SSDNowV300 - 2,5" SATA 3.0
HyperX Fury Blue Series Memorie RAM, 4 GB, 1600 MHz, DDR3
Per quanto riguarda la scheda video guardando in giro ho letto che è il massimo che posso montare in questo case date le dimensioni , per il processore vorrei mettere un i5 ma non so bene quale modello in particolare .
SSD è un piccolo ma tanto il grosso dei dati : foto , video ,film etc sono su un nas .
Dite pure se c'è da fare qualche aggiustamento magari limando ancora qualche cosa sul prezzo , ora sono intorno ai 620 euri .
grazie a tutti
Questa è la lista che ho buttato giù
CoolerMaster Elite 110 Case M-ITX
i5-4570S
Asus Mod 1150 H81I-Plus (MITX/H81)
Zotac ZT-70601-10M NVIDIA GeForce GTX 750 Ti 2GB
Kingston 240GB unità a stato solido interno SSDNowV300 - 2,5" SATA 3.0
HyperX Fury Blue Series Memorie RAM, 4 GB, 1600 MHz, DDR3
Per quanto riguarda la scheda video guardando in giro ho letto che è il massimo che posso montare in questo case date le dimensioni , per il processore vorrei mettere un i5 ma non so bene quale modello in particolare .
SSD è un piccolo ma tanto il grosso dei dati : foto , video ,film etc sono su un nas .
Dite pure se c'è da fare qualche aggiustamento magari limando ancora qualche cosa sul prezzo , ora sono intorno ai 620 euri .
grazie a tutti