Salve a tutti, sono nuovo sul forum.
Ho aperto questa discussione perché vorrei sapere come avere assistenza su un prodotto cooler Master. In particolare sto parlando del Mouse Cooler Master CM310, che purtroppo mi ha smesso di funzionare 2 giorni fa. Il mouse una volta collegato al computer si accendono tutte le luci RGB, e il mouse viene riconosciuto, ma il sensore ottico non da risposta. Funzionano anche il tasto destro e sinistro del mouse, anche la rotellina ma il sensore ottico non da risposta. Vorrei sapere cosa fare, Ho già fatto l'RMA a cooler Master ma non ho ricevuto risposta.
Ho aperto questa discussione perché vorrei sapere come avere assistenza su un prodotto cooler Master. In particolare sto parlando del Mouse Cooler Master CM310, che purtroppo mi ha smesso di funzionare 2 giorni fa. Il mouse una volta collegato al computer si accendono tutte le luci RGB, e il mouse viene riconosciuto, ma il sensore ottico non da risposta. Funzionano anche il tasto destro e sinistro del mouse, anche la rotellina ma il sensore ottico non da risposta. Vorrei sapere cosa fare, Ho già fatto l'RMA a cooler Master ma non ho ricevuto risposta.