cooler master centurion 530...info

Pubblicità

berna84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao volevo sapere se c'è qualcuno che possiede o ha visto il case Cooler Master centurion 530, perchè volevo sapere le impressioni sia per quanto riguarda la robustezza sia l'areazione...mi ispira molto innanzitutto dal punto di vista estetico, e poi insomma dovrebbe essere una buona marca

ah un'ultima cosa, nelle varie immagini su internet si vede sempre con dei led accesi sulla ventolina frontale, è "di serie" o sono un "optional"
:asd:

ciaooo a tuti :D

mi rispondo da solo visto che poi me lo sono comprato :asd:
è una figata unica, bello e robusto e in più ha i led blu dietro la ventolina
lo consiglio!!! non costa neanche un'esagerazione

Anche a me ispira un pochino, prima volevo prenderne uno un po + tamarro :biglaugh: , poi però mi son detto che per lo studio è meglio qualcosa di più serioso.
Adesso sono indeciso tra questo e il centurion 5, li trovo rispettivamente a 64 e 58 €, quindi non è il prezzo la discriminante.

Questo mi da l'impressione di avere una certa propensione alla polvere, che dici? qual'è la tua impressione?

I led si possono spegnere, no?

Grazie, ciao.

per la polvere forse hai un pò ragione
i led sono una figata, fanno un bellissimo effetto, penso non si possano spegnere, bè cmq se non li vuoi penso basti scollegarli, ma devo guardare
per quello che costa secondo me vale veramente molto, è rifinito molto bene! e poi ha una buona areazione...la ventola frontale è posta proprio davanti agli hd!
è ottimo anche il materiale, e le barre laterali dove le lasci, imponenti tipo colonne di un tempio romano :p
Va bè da me non potrai avere giudizi negativi...eheh :asd:
ciauuuu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro