[PRIMA PARTE CENSURATA PER RENDERE LA LETTURA PIU' APPETITIBILE ED EVITARE INFRAZIONI]
A mio parere dovresti prendere un PSU differente, perchè come già detto, quello integrato nel case non sappiamo nemmeno gli amperaggi, perciò chiederei cortesemente ad Alex se li puo' postare, magari postare anche il numero di connettori e quali connettori sono presenti. Tra l'altro non sappiamo nemmeno le linee da 12 V e quanti amper su di esse.
Arrivederci.
Ti fara' piacere sapere che ho comunque ricevuto in notifica il messaggio originale,
tuttavia devo deluderti perche' non sono io ad avere editato il tutto, tantomeno ti infrazionero',
tuttavia, ti ripeto il mio concetto in modo piu' chiaro:
ma come si fa a saltar fuori a dire cose del genere di TUTTI gli alimentatori Cooler Master senza distinzioni?
E' ovvio che gli alimentatori in bundle con case, saranno di fascia piuttosto bassa - la questione e' semplicissima ed e' prettamente economica - come farebbero a vendere case+alimentatori a 55-60 euro quando normalmente uno solo dei due componenti ti costa quella cifra (e sempre andando su fascia entry level)? Lo ha consigliato anche Alex di puntare a qualcosa a partire da 600w...
Chiaramente gli Elite Power e l'E-600 che sono destinati, come dice Alex, a un pubblico di 'assemblatori',e che si trovano spesso in bundle coi case, non sono gli alimentatori piu' potenti ed efficienti del mondo - lo leggi anche dalle specifiche postate - e se sono destinati a sistemi fatti da assemblatori, sei gia' fortunato a non trovarci dentro il solito ENERGON, KRAUN o Vattelappesca cinese. Se li paghi 30-40 euro, non puoi pretendere molto di meglio.
Per quanto riguarda il resto, la gamma attuale di Cooler Master e' molto migliorata rispetto a una volta, col progressivo abbandono di Seventeam (nei GX ormai vecchia serie) e di ATNG (nei GX-Lite, anche loro EOL) a favore di un utilizzo maggiore anche nelle serie nuove del suo OEM piu' gettonato ovvero Enhance Power, anche nelle soluzioni ad altissima potenza dei vari Silent Pro, e con la bella novita' della serie V targata Seasonic (che e' alla pari con gli XFX e i serie X Seasonic) dove ha un altro picco di qualita',
non vedo perche' tu debba partire con preconcetti sbagliati, e farli leggere agli altri.
Saluti