Cooler master aero blower??

Pubblicità

Andrea.AC

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
40
Ciao a tutti ragazzi, sono in procinto di acquistare questa ventola di cooler master, la aero blower. Eccovi il link:Cooler Master - Ultimate provider of Computer Chassis | Cooler | Power Supply. Il venditore me la vende al prezzo di 5 euro e siccome mi sembra una cifra accettabile avevo intenzione di acquistarla ma non so se fa al caso mio.. A me servirebbe sostanzialmente per tirare fuori un pò d'aria calda dal case... Comunque a voi il giudizio.. Grazie 1000..:ok::ok:

allora quella ventola e' parte di un vecchio dissi della cm che montava su 478,a casa ne ho una anche io ma non so proprio come potresti metterla......

A me servirebbe più che altro per tirar fuori dal case l'aria calda dello zalman e della gpu in quanto molto vicini.. Nel pannello posteriore purtroppo il case supporta solo 2 ventole da 80mm, e questa sembrerebbe discreta. A voi come sembra? Vale l'acquisto??

A me servirebbe più che altro per tirar fuori dal case l'aria calda dello zalman e della gpu in quanto molto vicini.. Nel pannello posteriore purtroppo il case supporta solo 2 ventole da 80mm, e questa sembrerebbe discreta. A voi come sembra? Vale l'acquisto??
no,fai prima a cambiare case:sisi::sisi:

Allora ragazzi, questo è il mio case... Niente di particolare, l'ho pagato 30 euro con un alimentatore del cavolo ed anzi posso dire di trovarmici bene.. Eccovi le foto: Visualizza allegato 13626, Visualizza allegato 13627, Visualizza allegato 13628.. Questi sono tutti i posti ventola che ho... Vorrei un consiglio dai voi esperti su dove e quali ventole mettere nel case per dissipare un pò d'aria calda, soprattutto quella proveniente da cpu e gpu.. A voi i commenti.. Grazie a tutti:ok:

prendine 2 da 80mm cooler master semplici.costano 4 euro l una e le trovi anche da unieuro e le monti dietro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro