Convivenza hd sata con ata133

Pubblicità

arnaldo19

Utente Attivo
Messaggi
46
Reazioni
0
Punteggio
26
I 2 hd convivono bene insieme?immagino di si ma mi chiedevo se il sata visto che non si può settare master\slave lo faccia in automatico.

Poi vi chiedo un consiglio:volevo caricare winXP sull'ata133(settato slave)e all'occorrenza clonarlo sul sata usando norton-ghost9.Datemi l'ok se faccio bene.

Ciao e grazie a tutti :)
 
i due hard possono convivere senza problemi. Sul sata non è necessario settare il master o slave, perchè su un canale sata si può collegare solo un componente che sarà ovviamente il master.

riguardo alla clonazione si può fare per mettere da parte una immagine di xp da ripristinare incaso di problemi.

ciao :)
 
più chiaro sei meglio è per noi...!

arnaldo19 ha detto:
I 2 hd convivono bene insieme?immagino di si ma mi chiedevo se il sata visto che non si può settare master\slave lo faccia in automatico.

??? il sata e l'ata hanno due connessioni separate e sono completamente diverse.quindi non pensare di collegare un sata su un connettore ata(se ho capito bene è quello che vuoi fare).su un connettore sata puoi mettere solo un hd!

Poi vi chiedo un consiglio:volevo caricare winXP sull'ata133(settato slave)e all'occorrenza clonarlo sul sata usando norton-ghost9.Datemi l'ok se faccio bene.

utilità di ciò?installa direttamente win sul sata!
 
Grazie.

per Mr K:per convivenza tra i 2 dischi intendo sulla stessa mobo,per la 2° questione ha inteso bene Steel 76....ciao a tutti
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top