Convivenza Avast e Zone Allarm

Pubblicità

Galma

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
A voi risulta ci siano problemi di convivenza tra Avast e Zone Allarm entrambi in versione free? ho installato poco fa avast e mi è uscita una finestra in inglese (odio l'inglese!) in cui se ho capito bene, parlava di problemi di compatibilità..

Ora però sembra che vada tutto bene.. cosa mi dite??
Ah, in zone allarm, in "Anti-virus monitoring", in status, non mi vede Avast, è normale?? fino a ieri avevo norton, e se non sbaglio era indicato in Zone Allarm.. che faccio?? :help:

Ciao e grazie..

Galma ha detto:
A voi risulta ci siano problemi di convivenza tra Avast e Zone Allarm entrambi in versione free? ho installato poco fa avast e mi è uscita una finestra in inglese (odio l'inglese!) in cui se ho capito bene, parlava di problemi di compatibilità..

Ora però sembra che vada tutto bene.. cosa mi dite??
Ah, in zone allarm, in "Anti-virus monitoring", in status, non mi vede Avast, è normale?? fino a ieri avevo norton, e se non sbaglio era indicato in Zone Allarm.. che faccio?? :help:

Ciao e grazie..

beh sicuramente non sono pienamente compatibili...anche se non ne capisco il motivo, son due software che hanno compiti diversi...uno è un firewall l'altro un antivirus....

forse cambiando Zone alarm con il Sygate ti trovi meglio..
lo trovi qui:
http://www.tucows.com/preview/213160

ciao

no, zone allarm è un firewall..ma diciamo gestisce, o meglio, gestiva anche l'antivirus..Norton nel mio caso.. ora con Avast non lo fa più..

E fin qui ci sono anch'io, ma esiste anche la security suit, dove si può impostare SE STESSO come antivirus, ma anche uno esterno...
Io, visto che ho lasciato zoneaLarm da ormai 2 anni, ti posso solo consigliare di reinstallarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro