Conviene utilizzare il telefonino come modem?

Pubblicità

getsgets1

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Sto valutando un'offerta per l'utilizzo del telefonino come modem che mi
permetta di navigare col portatile, ma non so dove poter vedere la quantità di navigazione in MB.
Inoltre, dato che il limite che mi viene imposto è di 20MB in 7 giorni, non
so a cosa possa corrispondere in termini di navigazione, cioè non so quanto tempo posso navigare e che tipo di siti posso aprire per non consumarli tutti.
Grazie per le informazioni che mi vorrete dare.

Da quel che so è molto costoso usare il tel come connessione ad internet.. (per altro lentuccio come navigazione) 20Mb poi sono pochissimi secondo me..
O trovi una tariffa tutto incluso, o forse è meglio una di quelle schedine che si infilano nel portatile per la connessione (anche quelle costose cmq e nn proprio velocissime.. )

Cmq non me ne intendo molto, è solo per risponderti e smuovere le acque.. magari qualcuno riesce a consigliarti meglio..

Ciauz :)

be dipende...cmq 20mb per 7 giorni..sono una idiozia..nel senso..ke o guardi 1 pagna al giorno...oppure meglio non accetare l'offerta...ormai le pagine internet sono piene di skifezza in flash e affini..ke 20mb li porbverizzi in un attimo...

cmq sei hai un cell umts ti conviene vedere per qualke flat...se hai 3, c'è l'offerta naviga3, 50MB al giorno per 9€ al mese...

grazie per le informazioni ... rinuncerò all'offerta ovviamente!!
Mi sapreste anche dire come si calcolano i 20mb (o i 50MB dell'offerta 3) richiesti?

per quel ke riguarda la 3...da quanto mi ha spiegato il mio amico ke la usa..hai un programmino della 3 ke ti indica quanti KB vengono inviati e ricevuti per cui ti indica alla fine se sei arrivato a 50000KB(50MB) della soglia oltre la quale paghi salata la connesione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro