Conviene una Evga e-GeForce 7600 GT Copper Version x O'Clock?

Pubblicità

waltzie

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao,
volevo sapere da Voi se mi conviene prendere una

Evga e-GeForce 7600 GT CO Copper Version PCI-E 256Mb, DDR3, Dual DVI-HDTV, fan, 128bit, 1.4 ns, SLI

oppure una

SPARKLE - SVGA PCI-E NVIDIA SPARKLE SLI SP-PX76GDH GEF-GF7600GT 256MB DDR3 TVOUTHDTV+2XDVI OPGL+DIX9

Visto che costano quasi uguale? :boh:

Oppure spendere 100€ in + per una
Evga e-GeForce 7900 GT PCI-E 256Mb, DDR3, Dual DVI-HDTV, fan, 256bit, 1.5 ns, SLI

tenendo presente che il PC è quello in firma?

TnX

dipende da quanto bene vuoi giocare con gli ultimi giochi
in ogni caso prendi e-VGA che sono gia oc di fabbrica e vanno benissimo

\Deos

se puoi spendere quei 100 euro in più ovvio che è meglio la 7900 GT ;)

se invece dovessi scegliere tra le altre due vai sulla evga (anche la sparkle comunque è un ottimo brand) :sisi:

noel82 ha detto:
se invece dovessi scegliere tra le altre due vai sulla evga (anche la sparkle comunque è un ottimo brand) :sisi:

Sara anche buono sparkle ma non e uno dei brand di punta mentre e-VGA e il brand di punta soprattutto dall'altra parte dell'oceano

per la 7600GT considera anche la XFX XXX ............. ne ho una sotto mano e va come la mia x850XT PE :skept:
Spettacolare!!!

\Deos

Deos ha detto:

Sara anche buono sparkle ma non e uno dei brand di punta mentre e-VGA e il brand di punta soprattutto dall'altra parte dell'oceano

\Deos
infatti ho detto che tra le due se può scegliere è meglio evga (leggi bene), senza tralasciare che neanche le sparkle sono da buttare in quanto ne ho provate e mi sono sempre trovato bene sia in oc che in affidabilità :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro