Pc2013
Utente Attivo
- Reazioni
- 40
- Punteggio
- 38
Salve a tutti, vorrei acquistare un Imac usato e per 400 euro ho trovato un Imac 20' con le seguenti caratteristiche :
Intel core 2 duo 2,4 Ghz
ati hd 2600xt
4 gb ram ddr2 dual channel (non si può aggiungere altra ram poichè non ne supporta più di 4..)
320 gb 7200 rpm
è aggiornabile a Mavericks..
Vorrei farne questo uso :
editing video con Premiere , photoshop , final cut , after effects ovviamente non pesantissimissimo ma neanche leggero..diciamo che non mi interessa se ci impiega un pò di più a fare qualche operazione , basta che non vada a scatti nell' anteprima ad esempio di premiere..(editing fullHD 25 fps).
Normale navigazione..
Giochini come Lol , niente di impegnativo..
va bene come imac? per arrivare minimo a un i3 bisogna dare 600 euro...questo è abbastanza potente? contando 2 cose : sò che os x anche se ha pezzi meno prestanti è come se fosse un windows con pezzi più prestanti , è vero?
io ho questo : (windows)
Intel i3 3110M
Nvidia geforce 820m 1 gb ddr3
4 gb ram ddr3
500 gb 7200 rpm
e vado perfettamente..
otterrò le stesse prestazioni?
Intel core 2 duo 2,4 Ghz
ati hd 2600xt
4 gb ram ddr2 dual channel (non si può aggiungere altra ram poichè non ne supporta più di 4..)
320 gb 7200 rpm
è aggiornabile a Mavericks..
Vorrei farne questo uso :
editing video con Premiere , photoshop , final cut , after effects ovviamente non pesantissimissimo ma neanche leggero..diciamo che non mi interessa se ci impiega un pò di più a fare qualche operazione , basta che non vada a scatti nell' anteprima ad esempio di premiere..(editing fullHD 25 fps).
Normale navigazione..
Giochini come Lol , niente di impegnativo..
va bene come imac? per arrivare minimo a un i3 bisogna dare 600 euro...questo è abbastanza potente? contando 2 cose : sò che os x anche se ha pezzi meno prestanti è come se fosse un windows con pezzi più prestanti , è vero?
io ho questo : (windows)
Intel i3 3110M
Nvidia geforce 820m 1 gb ddr3
4 gb ram ddr3
500 gb 7200 rpm
e vado perfettamente..
otterrò le stesse prestazioni?