Conviene Radeon HD 4650?

Pubblicità

loki90

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
Salve, ho in progetto di fare un pc, girando per il vostro sito ho trovato la recensione della scheda da titolo, e cercando in giro l'ho trovata.
512 Mb DDR2 - PCI-Express 2.0 questo c'è scritto nel titolo (anche se nella descrizione ho trovato DDR3, quale è quello giusto?).
Ho notato poi che le uscite sono solamente DVI e S-Video, è normale che non ci sia la classica uscita video per pc?
Cosa ne pensate voi?

guarda ne ho presa una qui sul forum 4650 ddr2 1gb...40 euro spedita magari il tipo che me l ha venduta ce l ha ancora...
io per il momento ce l ho sul muletto in coppia con un E5300..devo dire che e una vga buona ma ormai passata...la mettero poi sul mio sitema highend a breve...sto aspettando la main in RMA...cosi che a natale prendero una 5870...cmq se nn si hanno molte pretese va bene...
posso chiedere su che sistema la monterai??

[FONT=&quot]Il sistema, grandi linee è questo:
- Asus P5Q Deluxe
[/FONT] [FONT=&quot]- Intel Core 2 Duo E7400 [/FONT]
[FONT=&quot]- OCZ DDR2 PC2-8500 SLI-Ready Edition Dual Channel - 2GB

Per [/FONT]Nelo ANgelo: hai riscontrato qualche problema con la 4650? perchè tanto il sistema non ha molte pretese in fatto di potenza video, non ci devono girare giochi pesanti, quindi volevo una scheda economica.
La 4670 costa il doppio della 4650.

Guarda qui e ti ricrederai: ATI Radeon HD 4670: la nuova fascia mainstream - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

Ah, già che ci sei, compra 4 GB di RAM, altrimenti sfrutterai ben poco il tuo sistema. E soprattutto, non prendere le SLI edition! Io ti consiglio queste: http://www.corsair.com/_datasheets/TWIN2X4096-8500C5.pdf
se non ha pretese video è fin troppo la 4650....gli basterebbe anche la 4550

quelle ram sono meglio delle ocz solo per il quantitativo di ram e cioè 4gb!

le sue sli salgono almeno il doppio delle corsair da te citate....

quoto solo sul fatto che è meglio 4gb in kit 2x2gb...e se il pc non ha pretese inutile prendere ram a 1066 ma bastano delle 800 normalissime;)

In effetti penso che per l'uso che se ne dovrà fare anche la 4550 possa bastare.
Per le ram avete qualche consiglio di 4GB a 800?
Sto cercando di tenere un prezzo complessivo attorno ai 500€

...allora compra una motherboard con chipset...

Da un estremo all'altro.
non è che le schede video per essere montate devono essere per forza di fascia alta o potentissime..cercavo una scheda che non costasse molto ma desse comunque un po' di prestazioni in più di una integrata...

si la 54650 è un ottima scheda di fascia bassa, costa poco ma vale piu di quello che costa...
Certo non fa miracoli, ma ho visto che ci gira tranquillamente quasi tutti i giochi a medio, ma non ad alto ovviamente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro