Heise
Utente Attivo
- Reazioni
- 267
- Punteggio
- 79
Ciao a tutti! Un mio amico di città vorrebbe vendermi una PS3 320GB con 7 giochi originali. La PS3 è in perfetto stato, l'ho anche provata, si può anche giocare Online e questi sono i giochi:
Battlefield 3
Call Of Duty Ghost
Call Of Duty Moderm Wafer 3
God Of War Ascension
God Of War 3
Castlevania
Assassin's Creed 3
Tutto questo a 230€ solo che avrei un dubbio! D:
Ho sentito che per tutti i giochi, tranne BF3, si può giocare Online senza codice. A Battlefield 3 c'è bisogno di un codice. Ora, se lui ha usato il codice di BF3 e io non formatto la PS3 ( in caso la comprassi ) potròl comunque giocare a BF3 online? Mi spiego, se non formatto e continuerò a usare il suo PG di Playstation Network ( anche lui me l'ha detto che mi regala il suo PG ) avrò quel codice e potrò giocare online giusto? Mentre se formattò la PS3 il codice non potrò piu usarlo? D:
Battlefield 3
Call Of Duty Ghost
Call Of Duty Moderm Wafer 3
God Of War Ascension
God Of War 3
Castlevania
Assassin's Creed 3
Tutto questo a 230€ solo che avrei un dubbio! D:
Ho sentito che per tutti i giochi, tranne BF3, si può giocare Online senza codice. A Battlefield 3 c'è bisogno di un codice. Ora, se lui ha usato il codice di BF3 e io non formatto la PS3 ( in caso la comprassi ) potròl comunque giocare a BF3 online? Mi spiego, se non formatto e continuerò a usare il suo PG di Playstation Network ( anche lui me l'ha detto che mi regala il suo PG ) avrò quel codice e potrò giocare online giusto? Mentre se formattò la PS3 il codice non potrò piu usarlo? D: