Conviene prendere una ps3?

Pubblicità

spidermanrosso76

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve vorrei acquistare una ps3 per giocare a vecchi titoli per poi aspettare la nuova ps4..o mi conviene prendere direttamente la ps4 e non aspettare là neo?

Ciao, io sono possessore di PS3 da quasi 6 anni ormai, e posso dirti che ogni tanto la uso ancora (non come appena comprata, ovviamente) e trovo parecchia gente che ci gioca (almeno per i titoli in mio possesso).
Certo che prendere una ps3 oggi, per poi abbandonarla tra un anno e prendere la ps4 neo mi sembra un po' uno spreco...a meno che non vuoi tenerle entrambe, e giocare ai vecchi titoli su ps3 e a quelli che verranno su quella nuova.
Secondo me, se puoi aspettare non comprare nulla e vai direttamente per la nuova consolle quando esce, se sai che userai solo quella.
Se invece sei anche un appassionato di vecchi titoli e ti accontenti di una grafica a 720p nella maggiorparte dei giochi (tranne quelli ottimizzati per il 1080p ovviamente), prenditi ora una ps3 (anche usata, c'è chi le vende usate da nemmeno 2 anni e molto poco a ottimi prezzi) e poi quando uscirà quella nuova, e giocaci ad entrambe :asd:

Secondo me ti conviene prendere una PS3 ora, o ancora meglio una x360. Come rapporto qualità prezzo sono in paragonabili con le console odierne. Con la precedente generazione di console avresti un parco titoli immenso, con una grafica molto appagante ancora oggi. Quindi il mio consiglio è di prendere una xbox 360 spolparti per bene tutto il suo parco titoli e quando lo avrai esaurito prenderai una nuova console (in termini assoluti di risparmio e qualità conviene l'xbox, a meno che le esclusive di casa Sony non ti facciano propendere per la Playstation)

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità