Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Conviene passare a Windows 10?
uso lo stesso topic.
non riesco a trovare i driver per la mia MB (asus p8z68-v gen3/pro) per adesso sono su 8.1 e la tentazione di aggiornare a 10 sta salendo giorno dopo giorno.
cosa consigliate di fare?
Dipende dall'hardware e da alcune altre cose...comincia a darci le specifiche e ci ragioniamo ;)
MO asus P8Z68-v PRO/GEN3
i7 3770 3.4
asus GTX 660 TI 3gb
SSD 850 evo
WD Caviar Black
16 gb Ram Kingston Beast 1800
non uso wifi uso il cavo di rete
quando installai 8.1 i principali problemi li ho avuti con il controller bluetooth ovviato con aggiornamenti drivers di windows (anche se non lo uso molto).
cosa dite aspetto ancora qualche mese?
il cambio scheda e in cantiere, mi hanno solo suggerito di aspettare le nuove Pascal.
per un'installazione pulita intendi attendere di poterlo scaricare? oppure solo aggiornarlo?
volendo potrei anche provare a fare l'aggiornamento e vedere come si comporta, in caso reinstallerei il wind 8.1 ma sono un attimo dubbioso sul da farsi
- - - Updated - - -
la tentazione e stata troppo forte...:) ho aggiornato a windows 10.
al momento gira tutto, driver riconosciuti e macchina al momento, stabile.
adesso mi chiedo. posso cancellare i file scaricati per l'installazione si tratta di (4 gb) da liberare su ssd??
come dovrei fare nel caso volessi restare su win 10 e non voler tornare al 8.1?
come dovrei fare nel caso volessi restare su win 10 e non voler tornare al 8.1?
uso lo stesso topic.
non riesco a trovare i driver per la mia MB (asus p8z68-v gen3/pro) per adesso sono su 8.1 e la tentazione di aggiornare a 10 sta salendo giorno dopo giorno.
cosa consigliate di fare?