Conviene passaggio a 20 Mega?

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 75433
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lascia stare quelle guide che sono prettamente teoriche , se vedi gia dall allegato hai il snr che varia percui se ti mettessero a 6db avresti la linea che continua a saltare
Potresti spiegarmi perchè non converrebbe avere 6db? Non è che non mi fidi di te voglio solo capire le motivazione tecniche e se in caso potessi fare qualcosa

Potresti spiegarmi perchè non converrebbe avere 6db? Non è che non mi fidi di te voglio solo capire le motivazione tecniche e se in caso potessi fare qualcosa

finchè hai l snr che varia essendo che non sei tanto vicino alla centrale non ti mettono il profilo a 6db perchè altrimenti ogni 30 minuti avresti la linea che salta come un canguro e dopo un tot di sconnessioni la comincerebbero a degradare abbassando la portante , l unica cosa che puoi fare è quello di controllare se nelle prese ( se sono tripolari ) ci sono condensatori e di provare a collegare il modem alla presa principale staccando l impianto interno a casa se ce l hai !!

l'impianto è nuovo e le prese non sono tripolari.. ho il router collegato direttamente alla presa telefonica, senza filtro... Mentre il telefono è collegato alla presa principale ovviamente con un filtro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro