DOMANDA Conviene iPhone 12 a Giugno 2021?

Tekcore

Nuovo Utente
42
2
Salve, vorrei acquistare un iphone 12 (o 12 mini) quest'estate (dato che ho sfondato il mio a50), ma non so se mi conviene con il fatto che alla fine di quest'anno uscirà il 13. Ho visto che la svalutazione di un iphone è abbastanza bassa (apparte per il 12 mini che ha gia perso quello che si perde in 2 anni), però preferisco chiedere a voi se aspettare il 13 per pagare il 12 ancora meno, o prendere il 13 direttamente, ma in quel caso dovrei aspettare qualche mesetto per far abbassare il prezzo. Che ne pensate?
 

Gianno06

Utente Attivo
571
232
CPU
Ryzen 7 5700X (4.5 GHz)
Dissipatore
Masterliquid ML240R RGB
Scheda Madre
B550 Tomahawk
HDD
Crucial p5 plus 1tb
RAM
Vengeance 32GB 3600mhz RGB
GPU
XFX Speedster RX6800 SWTF
Audio
Realtek integrata, cuffie Steelseries Arctis Nova 1
Monitor
Lenovo 24 pollici 1080P 240Hz
PSU
Enermax Revolution df2 850w
Case
Cooler Master H500M
Periferiche
Aukey GMK12 switch blue, Logitech G502, Tappetino XXL Peakness
Net
FTTH Vodafone 1GB
OS
Windows 11pro
vuoi la mia? non prendere iPhone... la Apple tipi fa pagare solo il marchio offrendoti prodotti che si trovano a molto meno. Uno Xiaomi mi 11 lo preferirei di gran lunga a un iPhone 12 o anche 13

Inviato da Redmi Note 8 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Guarda, io quando compro un iPhone (in genere ogni tre quattro anni) aspetto sempre che esca un modello nuovo per comprare un modello più vecchio che viene scontato. Detto questo, ho provato il 12 e ne sono rimasto sbalordito, il mio modello 8 non regge il confronto (anche se non ho intenzione di cambiarlo, per come lo uso io il modello 8 è sufficiente). Il 12 è un gran modello, sto cercando di convincere mia moglie (che ha un vecchio 7) a comprarlo.
Post unito automaticamente:

vuoi la mia? non prendere iPhone... la Apple tipi fa pagare solo il marchio offrendoti prodotti che si trovano a molto meno. Uno Xiaomi mi 11 lo preferirei di gran lunga a un iPhone 12 o anche 13

Inviato da Redmi Note 8 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Se vuoi un flagship lo compri allo stesso prezzo, per qualunque brand.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tekcore e Gianno06

Albo89

Utente Èlite
5,905
2,466
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Come dice Andretti60, se non sei di quelli che si fanno i patemi di avere l'ultimo modello puoi aspettare settembre e prendere il 12 scontato..
se invece ci tieni ad avere "la novità" per un po' aspetterei quello nuovo
 
  • Mi piace
Reazioni: Tekcore e Gianno06

Cawero

Utente Attivo
162
27
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Impianto a liquido custom
Scheda Madre
Asus ROG Strix X570-I Gaming
HDD
SSD Corsair Force MP600 500 Gb, Samsung 860 QVO 1 Tb, Seagate Ironwolf NAS 4 Tb
RAM
16 Gb DDR4 3600 C16 Gskill TridentZ Neo
GPU
EVGA Gtx 1070 FTW 8 Gb
Monitor
Asus VS228H
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
Thermaltake The Tower 100
Periferiche
Corsair K70 Rapidfire RGB, Logitech G502 Proteus Spectrum
Net
Tim 100 Mega
OS
Windows 11 Pro
Ciao,
concordo con quanto detto sopra e aggiungo che potresti pensare, una volta uscito il 13, a comprare il modello precedente usato. Se sai come muoverti trovi delle vere occasioni.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tekcore

Tekcore

Nuovo Utente
42
2
Ok, allora credo che aspetterò l'uscita del 13, grazie per le risposte.
Post unito automaticamente:

vuoi la mia? non prendere iPhone... la Apple tipi fa pagare solo il marchio offrendoti prodotti che si trovano a molto meno. Uno Xiaomi mi 11 lo preferirei di gran lunga a un iPhone 12 o anche 13

Inviato da Redmi Note 8 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Il mio pensiero è sempre stato questo, ma stavolta avevo voglia di provare un iphone per vedere effettivamente com'è l'esperienza di utilizzo. Tra i molti youtuber tech che ci si trovano bene (a loro detta) e quelli che hanno sempre insultato apple (io compreso) voglio vedere chi ha ragione, se ce n'è uno che effettivamente ha ragione. Poi dopo 7 anni di android, smanettone come sono, non so se mi troverò bene?.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!