DOMANDA Conviene davvero spendere tanti soldi per un pc solo per giocare?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Federico Giacobbe

Nuovo Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
25
Intendo che ormai le console hanno belle esclusive che su pc non usciranno mai, poi c'è il fattore prezzo, e se non fosse un problema, perchè dovrei spendere 900-1000 euro per un pc con la grafica si pompata, ma con giochi come god of war, gears, halo, forza motorsport, gran turismo, uncharted e altri non ci saranno mai? Vengo in pace non uccidetemi :utonto::utonto::utonto:
 
Intendo che ormai le console hanno belle esclusive che su pc non usciranno mai, poi c'è il fattore prezzo, e se non fosse un problema, perchè dovrei spendere 900-1000 euro per un pc con la grafica si pompata, ma con giochi come god of war, gears, halo, forza motorsport, gran turismo, uncharted e altri non ci saranno mai? Vengo in pace non uccidetemi :utonto::utonto::utonto:
Sono due mondi diversi.
Io volevo provare le console, presi tempo fà la Xbox e la play, mi sono durate...forse tre mesi le ho vendute e sono tornato a mouse e tastiera.
 
Ma perché si continua a parlare di "esclusive console" come se le "esclusive" fossero dominio unico delle console??!?!?
Tutti gli indie, tutti gli rts, tutti i tts, tutti i moba (il genere che va per la maggiore in questi tempi)... non stiamo parlando di una semplice e singola saga, ma di INTERI GENERI, sono tutte esclusive PC...
Continuare a parlare di "esclusive console" dimostra di guardare al mondo videoludico coi paraocchi...
 
personalmente non tocco una console dalla gloriosa playstation2 ;)
anche se devo ammettere che ho un po di amaro in bocca perche non posso giocare agli ultimi metal gear (dal 4 in poi)
 
Certo che conviene la qualità ed il divertimento offerti dal pc, valgonopena spendere qualche soldo in più.
 
mah per lo smartphone avrei dei dubbi alla fine come telefono funziona quasi peggio di quelli tradizionali !
 
mah per lo smartphone avrei dei dubbi alla fine come telefono funziona quasi peggio di quelli tradizionali !

Infatti io ho un telefono tradizionale ma dopotutto io sono un asocial.

Tornando al tema del topic la domanda e' dispettosa e punta a creare la solita guerra.
Quindi non sprechero' parole per dirti che conviene spendere tanto se hai una passione, se ti accontenti delle console allora ti conviene risparmiare.
 
Infatti io ho un telefono tradizionale ma dopotutto io sono un asocial.

Tornando al tema del topic la domanda e' dispettosa e punta a creare la solita guerra.
Quindi non sprechero' parole per dirti che conviene spendere tanto se hai una passione, se ti accontenti delle console allora ti conviene risparmiare.
Effettivamente ho la stessa impressione io, per cui per evitare inutile flame che potrebbe portare ad inutili sanzioni facciamo che la chiudiamo qui.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top