Conviene Comprare Ps4 Pro?

Pubblicità

above

Utente Attivo
Reazioni
54
Punteggio
67
Vorrei comprare una ps4 a natale e sarei tentato dalla ps4 pro anche non avendo un televisore 4k con supporto per l hdr.
Mi conviene puntare alla PRO o alla slim?
Si notano migliorie negli fps/dettagli rispetto alla ps4 standard anche senza avere un televisore 4k?

come già spiegato negli altri thread , (usate il tasto cerca , una buona volta), ad oggi il vantaggio più grande nell'avere la ps4 pro è un aumento degli fps in full hd;
nello specifico "promettono" i 60fps@1080p ; il 4k è trascurabile, dato che non lo supporta nativo, ma upscalato (ed a 30fps massimi)

in ogni caso, visto che fai la spesa, la pro ha sicuramente un'aspettativa di vita più lunga, per cui comprerei direttamente quella

Chiedo scusa ma non ho trovato il thread.
Comunque da quello che ho capito, i giochi ormai usciti rimarranno così come sono anche su ps4 pro ma nelle prossime uscite probabilmente ci saranno miglioramenti grafici e di fps su ps4 pro. Ma tutto dipende dagli sviluppatori..
Per esempio giochi come bloodborne, o dark souls 3 girano a 30 fps sia su pro che su ps4 normale (purtroppo).

No. La ps4 pro è una via di mezzo solo più costosa. Di questi tempi, trovi la ps4 slim + 3 giochi + cuffie da 50 euro per 300 euro, mentre la ps4 pro la trovi solo a 410 euro senza nemmeno un gioco. Quindi, facendo un rapido calcolo:

ps4 pro + 3 giochi + cuffie da 50 euro = 660 euro
ps4 slim + 3 giochi + cuffie da 50 euro = 300 euro

E tutta questa differenza per cosa? per avere più fps? No, perché comunque per avere più fps significa che la sh deve ottimizzare appositamente per ps4 pro e, siccome i costi sono elevati, vedrai tale cosa solo nelle esclusive e, sinceramente, non credo nemmeno cosi spesso. Se proprio uno vuole comprare una console più potente, aspetta la scorpio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro