Conviene Comprare I7 3770k Usato?

Pubblicità

VidRam

Utente Èlite
Reazioni
342
Punteggio
107
Salve raga, volevo chiedervi se mi convenisse comprare questo i7 con una scheda madre p67 sapphire insieme a 220 euro, considerando che volevo upgradare il mio i5 3470 con la sua lezza scheda madre h61 asrock mini itx.
Conviene a 220 euro? Mi servirebbe proprio un i7, sia per sfizio che per mathlab. Inoltre mi servirebbe capire se un upgrade a fx 8350 potrebbe essere utile? Perchè con un i7 6700 sforo troppo il mio budget di 300 euro.

E poi con amd zen hai supporto ddr4 e schede video pci express 3.0 x16... cose che non ha un fx 8350
Vabbè allora 'sto fx 8350 lo lascio perdere comunque, provo con questo i7 3770k usato magari riesco a ridurre il prezzo totale a 200 euro.
Si ma per le ddr4 è relativo, le ddr3 2133mhz non costano molto e a casa ho un banco da 8gb 2133mhz g.skill in un'altro pc muletto/apu.

ciao

in matlab la differenza la sentiresti, soprattutto se farai overclock

le chi l'ha detto che una p67 non permette l'oc?

lascia perdere le h61 ciofeche edition, un processore k va abbinato ad una mb da overclock p67 (che non supporta la grafica integrata), z68 o z77

ciao

lascia perdere le h61 ciofeche edition, un processore k va abbinato ad una mb da overclock p67 (che non supporta la grafica integrata), z68 o z77
Grazie! Devo provare a trattare con il proprietario che è pure ad un'ora di macchina da me, cercherò di convincerlo con la scusa della benzina ;)

ciao

Appunto dico per l'h61 :D

Appunto dico per l'h61 :D
ciao

Ragazzi, forse ho la possibilità di spostare il budget sui 400 euro grazie a matteo renzi e una borsa di studio per chi come me, si immatricola alla uni per il primo anno.
Potrei prendere qualcosa di equivalente al 3770k? anche senza quel k, che tanto overclock o meno per farà poca differenza credo...

direi di virare su un 6700 liscio, 16 giga di ram e una h170 decente come la pro4s per esempio (dipende da cosa hai bisogno)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro