DOMANDA Conviene cambiare?

iuris

Utente Attivo
606
23
CPU
Ryzen 2700X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Gigabyte x570 aorus elite
HDD
Ssd sandisk plus
RAM
Hyperx predator 2x8gb, 2x hx432c16pb3a/8
GPU
Gigabyte 1660 Super
Monitor
Benq EW277HDR
PSU
NZXT C650
Case
Sharkoon TG6
OS
Win10 Pro
Salve,
scrivo perchè è successa una situazione a me nuova...

la settimana scorsa mi cade la linea proprio di sabato...
esco per commissioni e vedo operatori vicino al mio cabinet...
mi fermo e domando che stessero facendo

Uno mi dice che stanno cambiando gli alloggi dei cavi( non so come si chiamano) perchè erano rotti, penzolanti...
Il che già lo sapevo perchè in un precedente intervento del tecnico nel mese precedente mi aveva fatto vedere foto per giustificare il mio guasto

Cmq contatto il supporto e mi ridanno la linea il martedì seguente. Navigo senza problemi (anche con l'aggiusto non ho guadagnato nulla)
Il mercoledì mi chiama il 190 e mi dice che poichè la linea non è riparabile me la chiuderanno

rimango sorpreso e dico che non ho problemi di linea e rimaniamo che mi fa sapere...ad oggi ancora nulla

Come mi devo regolare?
il dubbio ora me lo pongo perchè pur di non farmene andare( inseguito a recesso per modifica unilaterale del contratto) mi hanno fatto un prezzo ottimo...e non vorrei che mi volessero far andare via provocandomi disagi di linea...

Inoltre, altra nota tecnica, il tecino tim che era venuto mi aveva detto che il problema è del cavo da cabinet a casa...ma siccome tim quando sarà metterà fibra non me lo cambierà mai...

Ed infine mi chiama tim e mi fa un offerta ottima , tutto incluso senza attivazione senza costi prezzo bloccato per sempre...

Che faccio? se passo a tim migliorerò? pagherò penali a vodafone?

Scusate se mi sono dilungato, questa è la situazione e non so che fare..sono molto confuso.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili