Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno una AMD Saphire 7700xt parte da 380 euro....Salve a tutti,
C'è qualche GPU che con circa 300 euro mi faccia avere un valido miglioramento rispetto alla mia RX580 8gb?
vai sulla ASUS DUAL RTX 4060 OC EditionC'è qualche GPU che con circa 300 euro mi faccia avere un valido miglioramento rispetto alla mia RX580 8gb?
servirebbe sapere il resto della build compreso monitor e alimentatoreSalve a tutti,
C'è qualche GPU che con circa 300 euro mi faccia avere un valido miglioramento rispetto alla mia RX580 8gb?
No, sono letteralmente uguali, cambia solo il marchio. Il layout del dissipatore è lo stesso, con le lamelle lungo la gpu, quindi potenzialità dissipante praticamente ugualevai sulla ASUS DUAL RTX 4060 OC Edition
alternativa INNO3D GeForce RTX 4060 Twin X2
meglio la Asus secondo me
Se hai tenuto la RX580 e vuoi avere un salto comunque significativo vai con la 7600 che spendi poco e hai comunque un buon incremento. Però bisognerebbe vedere come ti è stato detto il resto della configurazione perché specie in fhd il processore potrebbe essere limitante sulle schede video.Salve a tutti,
Questa è la mia build attuale:servirebbe sapere il resto della build compreso monitor e alimentatore
Devi cambiare il PC in blocco, oppure passare al 5800x3d e poi prendere la scheda video che vuoi tu...Questa è la mia build attuale:
MB: AsRock B450m Pro4 CPU: Ryzen 5 2600x
GPU: Sapphire Radeon Rx 580 Nitro+ 8gb RAM: Crucial Ballistix 3200MHz 2x16gb
PSU: Sharkoon WPC Bronze 650W SSD: Samsung 970 EvoPlus NVMe 500gb Case: Sharkoon S25-W
Il Monitor è questo
ci sono diverse cose da cambiare processore monitor scheda video come minimoQuesta è la mia build attuale:
MB: AsRock B450m Pro4 CPU: Ryzen 5 2600x
GPU: Sapphire Radeon Rx 580 Nitro+ 8gb RAM: Crucial Ballistix 3200MHz 2x16gb
PSU: Sharkoon WPC Bronze 650W SSD: Samsung 970 EvoPlus NVMe 500gb Case: Sharkoon S25-W
Il Monitor è questo