DOMANDA Conviene cambiare cuffie?

Pubblicità

OrsoYoghi

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
29
Ciao, possiedo delle superlux hd681 evo e mi chiedevo se convenisse cambiarle con delle Sennhaiser Momentum.
Siccome ci sono degli sconti di circa 65 € sulle cuffie Sennhaiser Momentum (con lo sconto costano sui 130 €) fino a domani, mi conviene acquistarne un paio?
Come qualita' sono superiori alle superlux?
Grazie in anticipo

Ciao, possiedo delle superlux hd681 evo e mi chiedevo se convenisse cambiarle con delle Sennhaiser Momentum.
Siccome ci sono degli sconti di circa 65 € sulle cuffie Sennhaiser Momentum (con lo sconto costano sui 130 €) fino a domani, mi conviene acquistarne un paio?
Grazie in anticipo

No, guadagneresti tanti bassi, ma perderesti del dettaglio(in pratica ammazza tutte le alte frequenze).

Ps: vabbè probabilmente saranno anche un pochino più comode

http://puu.sh/c4uwg/007678e249.png

ora mi diverto :asd:
Grazie in anticipo

come suono ci perdi anche se tra quelle da portare in giro sono tra le valide

No, guadagneresti tanti bassi, ma perderesti del dettaglio(in pratica ammazza tutte le alte frequenze).

Ps: vabbè probabilmente saranno anche un pochino più comode

http://puu.sh/c4uwg/007678e249.png

occhio hai postato le hd681 non le EVO... (non sono convinto al 100% siano le lisce sembra di più la risposta delle B)

Con le Momentum ci vai in giro con le Superlux (in teoria) no.

mi piace il (in teoria) ;)

ora mi diverto :asd:

come suono ci perdi anche se tra quelle da portare in giro sono tra le valide

occhio hai postato le hd681 non le EVO... (non sono convinto al 100% siano le lisce sembra di più la risposta delle B)

mi piace il (in teoria) ;)

Purtroppo sul sito non hanno le evo, le b ci sono, ho messo quelle normali giusto per "dare un idea", perdono :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro