DOMANDA Conviene acquistare S24 Ultra oggi?

Pubblicità

soldier-93

Utente Attivo
Messaggi
346
Reazioni
17
Punteggio
55
Salve,
Sono molto indeciso se acquistare o meno l’S24 Ultra 512 Gb a 960€ oggi?
Purtroppo mi sono fatto sfuggire l’offerta a giugno di 1023 € con cashback di 200€

La domanda è: ha senso comparare adesso, senza offerte, senza cashback o altri gadget in regalo ma solo con uno sconto del 12%?
Attualmente ho un Note 20 4G che mi sta abbandonando la batteria, quindi se decidessi di aspettare S25 dovrei almeno sostituire la batteria al mio attuale telefono.

Cosa mi consigliereste? Considerando che per aspettare l’s25 bisogna aspettare almeno 1 anno per qualche offerta decente.

Grazie mille a tutti anticipatamente
 
Ciao! Secondo me ha assolutamente senso! Il prezzo è buono, e in linea (a quel prezzo non prendi nemmeno Iphone 16 da 128GB) Inoltre è' ancora tra i migliori Top Gamma, supporta l' IA e rientra in un programma di aggiornamenti a lungo termine, quindi è un ottimo dispositivo che va a sostituire il tuo attuale...!
 
infatti stavo pensando che quasi quasi mi conviene aspettare fino al black friday... ma usciranno secondo voi buone offerte samsung? durante l'anno ne hanno fatte già diverse ormai...
il black friday ormai è diventata roba internazionale, tutti gli shop e centri commerciali lo fanno, l'anno scorso è andato in grosso sconto parecchia roba
 
Non ho ancora acquistato il telefono ma ho paura che non usciranno altre offerte altrettanto valide… e più passa il tempo e più perde di senso secondo me questo acquisto in quanto si avvicina l’S25… sono veramente indeciso su cosa fare.
 
Non ho ancora acquistato il telefono ma ho paura che non usciranno altre offerte altrettanto valide… e più passa il tempo e più perde di senso secondo me questo acquisto in quanto si avvicina l’S25… sono veramente indeciso su cosa fare.

Secondo me la tua è una "paura" infondata...! Nel senso che, in realtà è proprio questo il momento giusto per acquistare ad un prezzo "umano" un Top gamma come il galaxy S24Ultra...! E' comunque uno smartphone di quest'anno, quindi è da considerare "nuovo",
Per ora il Galaxy S25 Ultra è solamente un Rumors..... e comunque non arriverà prima della primavera 2025 e sopratutto, al Day One, costerà un botto, anche se ci saranno delle offerte di lancio, ma comunque lo pagheresti sempre sui 1200...!

Se devi cambiare smartphone ora e ti attira S24 Ultra, secondo me, prendilo senza problemi...! E avrebbe senso prenderlo anche sotto black friday se ci fossero delle offerte sul sito Samsung, o su altro store...! Però secondo me, ormai il prezzo gira attorno ai 900, non di meno...!
 
Secondo me la tua è una "paura" infondata...! Nel senso che, in realtà è proprio questo il momento giusto per acquistare ad un prezzo "umano" un Top gamma come il galaxy S24Ultra...! E' comunque uno smartphone di quest'anno, quindi è da considerare "nuovo",
Per ora il Galaxy S25 Ultra è solamente un Rumors..... e comunque non arriverà prima della primavera 2025 e sopratutto, al Day One, costerà un botto, anche se ci saranno delle offerte di lancio, ma comunque lo pagheresti sempre sui 1200...!

Se devi cambiare smartphone ora e ti attira S24 Ultra, secondo me, prendilo senza problemi...! E avrebbe senso prenderlo anche sotto black friday se ci fossero delle offerte sul sito Samsung, o su altro store...! Però secondo me, ormai il prezzo gira attorno ai 900, non di meno...!
Ciao,
effettivamente mi torna il tuo ragionamento, l'S24 ultra rimane un top di gamma validissimo e riflettendoci non ne vale la pena di aspettare l'S25 in quanto costerà una fucilata all'inizio e io purtroppo dato che al momento posseggo un Note 20 4G sinceramente ormai è diventata un esigenza.
La "paura" è dettata solo dal fatto che non vorrei comprarlo oggi e trovarmi tra 5 giorni con un offerta migliorativa (tipo per esempio quando davano anche il PC, oppure un cashback ecc) ma a sto punto è necessario il cambio e mi ritengo contento di poter accedere a un prezzo comunque vantaggioso.
 
La "paura" è dettata solo dal fatto che non vorrei comprarlo oggi e trovarmi tra 5 giorni con un offerta migliorativa (tipo per esempio quando davano anche il PC, oppure un cashback ecc)
Capisco, ma ricordati che in realtà non regala niente nessuno! Quando c'era la promo del Galaxy Book, mi sembra che si pagava a prezzo pieno la versione da 512GB , al prezzo del 256GB e davano in omaggio il book oppure l'orologio.... però il prezzo era sempre sui 1250....!
Adesso c'è questa Samsung , ma secondo me, il prezzo migliore è comunque Qui prendilo al volo! Ultimo disponibile a 855 Euro...
 
Prendi S24 ultra perche' come ti han detto S25 ultra al day 1 costera' un botto. E con S24 ultra sei a posto per 7 anni come supporto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top