Bejido
Utente Attivo
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 39
Buonasera gente, a seguito di un acquisto di una nuova TV, mi sono visto costretto a convertire praticamente tutti i file video che ho in quanto molte nuove TV non supportano i vecchi codec. Mi occorre un programma gratuito e che offra un minimo di impostazioni.
Ho usato Video to Video fino a qualche giorno fa, ottimo, che ora peró inspiegabilmente crasha sistematicamente dopo pochi secondi dall'avvio della conversione. Ho provato a cercare altri programmi (voglio evitare l'online), ma o di gratis ha solo la prova, o i video perdono un sacco di qualitá, o offrono impostazioni prossime allo 0 (ad esempio so che sulla mia TV vanno sicuramente gli mp4 H264, ma in molti programmi non é specificato).
Spero che qualcuno di voi mi sappia dare qualche indicazione.
Grazie! :)
Ho usato Video to Video fino a qualche giorno fa, ottimo, che ora peró inspiegabilmente crasha sistematicamente dopo pochi secondi dall'avvio della conversione. Ho provato a cercare altri programmi (voglio evitare l'online), ma o di gratis ha solo la prova, o i video perdono un sacco di qualitá, o offrono impostazioni prossime allo 0 (ad esempio so che sulla mia TV vanno sicuramente gli mp4 H264, ma in molti programmi non é specificato).
Spero che qualcuno di voi mi sappia dare qualche indicazione.
Grazie! :)