convertitore fil pst in mbox.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wesker73

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
ciao a tutti ragazzi come state?

volevo chiedere se qualcuno di voi conosce un programma per convertire un file da pst a mbox dato che devo rimettere le mail su aruba dove non trovo più perchè adesso sono su outlook.
sto provando a cercare ma nulla in merito.

qualcuno può passarmi un link dove scaricare una versione free. grazie a tutti.

cioa wesker73

Ciao, se hai ancora installato Thunderbird nel medesimo sistema dove si trova Outlook non hai bisogno di software esterni ma di un componente aggiuntivo ( ImportExportTools 3.1) per Thunderbird.
Se cosi fosse poi ti spiego la procedura di come esportare in mbox.

Ultima modifica:
lo reinstallo e metto il componente aggiuntivo...puoi spiegarmi la procedura da fare per poter creare il file mbox.

ti ringrazio tantissimo...mi hai salvato.

wesker73

lo reinstallo e metto il componente aggiuntivo...puoi spiegarmi la procedura da fare per poter creare il file mbox.

ti ringrazio tantissimo...mi hai salvato.

wesker73

Installa Thunderbird e poi procediamo, ti ricordo il componente aggiuntivo ( ImportExportTools 3.1)

fatto....mi serve per sabato prossimo...mi potresti fare un msg in pvt così poi me lo salvo in pdf e me lo porto sul pc del lavoro. oppure ci possiamo sentire sabato se hai tempo e possiamo fare la cosa in tempo reale.

grazie ancora.

wesker73

fatto....mi serve per sabato prossimo...mi potresti fare un msg in pvt così poi me lo salvo in pdf e me lo porto sul pc del lavoro. oppure ci possiamo sentire sabato se hai tempo e possiamo fare la cosa in tempo reale.

grazie ancora.

wesker73

Hai un messaggio privato.

La procedura è questa:
Dal menu strumenti seleziona importa, spunta Importa tutto, seleziona Outlook.
Vedrai in Thunderbird la cartella con sottocartelle di Outlook.
Seleziona la cartella che ti serve, Inbox file ricevuti, oppure Sent file inviati,
vai nel menu Modifica e seleziona tutti, tasto destro del mouse sui file selezionati,dal menu che appare cerca la voce Salva messaggi selezionati e seleziona come file mbox (nuovo).

La procedura è questa:
Dal menu strumenti seleziona importa, spunta Importa tutto, seleziona Outlook.
Vedrai in Thunderbird la cartella con sottocartelle di Outlook.
Seleziona la cartella che ti serve, Inbox file ricevuti, oppure Sent file inviati,
vai nel menu Modifica e seleziona tutti, tasto destro del mouse sui file selezionati,dal menu che appare cerca la voce Salva messaggi selezionati e seleziona come file mbox (nuovo).

Ciao, volevo riprendere questa tua procedura. Ho fatto quello da te indicato ma spuntato il "importa tutto" non mi fa selezionare outlook. Cosa manca?
Grazie
Marco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro