convertire video A/V ...?

• Autore discussione Autore discussione paol1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

paol1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e come prima post, porgo rispettosi saluti a tutti e complimenti al forum.
vengo al dunque: ho acquistato un camcorder sony a cassetta digitale DV, con I/O AV, Usb e Firewire.
Sul manuale c'e' scritto che la macchina è abilitata a convertire in digitale il segnale proveniente da apparecchia analogici come vcr.
Ho allora collegato la mia vecchia sony video8 con le uscite analogiche alla nuova camera via AV, ho connesso la digitale al pc tramite firewire, settando tutto secondo manuale, ma non vedo niente.
Riesco a vedere sul pc i contenuti della digitale, ma sul fronte analogico è buio pesto.
Qualcuno ha qualche esperienza in proposito?
tenendo conto che sul manuale - sezione troubleshooting - l'unico inconveniente previsto è quando il segnale non è PAL, tuttavia ho sempre visto bene sul tv il segnale analogico dalla vecchia sony....... :help:
grazie in anticipo e salute
paol1

se ho capito bene te vuoi trasferire i dati della ta telecamera analogica al pc, telecamera digitale.
Se vuoi passare direttamente i video dalla telecamera analogica tramite firwire al pc prova a togliere la miniDV dalla telecamera, controlla tutti i collegamenti e sul display della tua digitale dovrebbe apparire il flusso video analogico a questo punto con un qualsiasi programma di videoediting dovresti essere in grado di catturare il video.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro