Convertibile max 300 euro

• Autore discussione Autore discussione RNBK
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

RNBK

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
53
Ciao a tutti,decidendo di vendere il fisso, vorrei utilizzare una parte per farmi un tablet che diventi un notebook. Vorrei spendere massimo 300 euro. Nessuna preferenza sulle dimensioni dello schermo, ma preferirei che fosse almeno un FullHD. Vorrei poterci collegare la tastiera meccanica per poterci scrivere documenti su word o altri programmi e che sia possibile la lettura di PDF. Non necessito di pennini o di fotocamere buone. Vorrei solo una batteria capiente e buone componentistiche hardware.

Ciao a tutti,decidendo di vendere il fisso, vorrei utilizzare una parte per farmi un tablet che diventi un notebook. Vorrei spendere massimo 300 euro. Nessuna preferenza sulle dimensioni dello schermo, ma preferirei che fosse almeno un FullHD. Vorrei poterci collegare la tastiera meccanica per poterci scrivere documenti su word o altri programmi e che sia possibile la lettura di PDF. Non necessito di pennini o di fotocamere buone. Vorrei solo una batteria capiente e buone componentistiche hardware.

Ciao, per 300 euro un 2 in 1 Full HD non si trova facilmente. O ti "accontenti" di un modello HD Ready. Oppure ti rivolgi presso i vari shop import come Aliexpress, Gearbest o simili

Non c'è problema. Quali modelli posso guardare?
Tra i modelli non FullHd cosa mi potreste consigliare? Grazie delle risposte.
Per ora mi son soffermato su Chuwi Hi12, Xiaomi MiPad 2 e HP pavilion x2 10-n106nl. Xiaomi sarebbe quasi perfetto se avesse piu prese usb 3.0. Altri modelli interessanti ?

Ultima modifica:
Mi piacerebbe che abbia almeno uno schermo buono e una batteria non da record, ma che mi faccia arrivare a serata con ampio utilizzo. Un aiuto please?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro